Alvin: “Ilary e il divorzio da Totti? É forte e sa cosa vuole”/ “Da amico sono…”

- Stella Dibenedetto

Alvin parla del rapporto con Ilary Blasi e sul divorzio tra la conduttrice e Francesco Totti dice: "Per come la conosco, forte e solida...".

Isola dei famosi 2022 Ilary Blasi Alvin 640x300 Ilary Blasi e Alvin

Alvin e il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Con l’inizio dell’Isola dei Famosi 2023 è ricominciata anche l’avventura da inviato di in Honduras di Alvin che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Superguidatv, ha parlato del rapporto con Ilary Blasi commentando anche il nuovo capitolo della vita della conduttrice dopo il divorzio da Francesco Totti. “Io credo che i periodi burrascosi facciano parte della vita di ognuno di noi. Credo che ognuno abbia il diritto di viversi questi momenti nel modo in cui uno meglio crede. Penso che Ilary sia una persona per come la conosco forte, solida, caratterialmente sa cosa vuole dalla sua vita, e sa esattamente cosa vuole fare. Quindi è giusto che lei viva questo periodo come esattamente crede di viverlo”, spiega Alvin.

In un momento particolare della vita della Blasi, come la sta aiutando Alvin: “Io, essendo suo amico, sono vicino a lei in qualsiasi cosa avesse bisogno, io sono lì, ed è a questo che servono gli amici”, dice.

Alvin e Ilary Blasi: amici da 20 anni

Alvin e Ilary Blasi lavorano insieme all’Isola dei Famosi da due anni. Il loro rapporto d’amicizia, però, dura da un ventennio come ha raccontato lo stesso Alvin a Superguidatv svelando anche come è nata l’amicizia con la conduttrice. “Io e Ilary ci conosciamo da oltre 20 anni abbiamo questo rapporto piuttosto singolare, ci siamo sempre presi in giro. Abbiamo avuto lo stesso manager sin da ragazzi, e ci ha sempre spronati a fare quello che poi è venuto fuori all’isola“, ha svelato Alvin.

Poi ha concluso così: “Quando eravamo in giro, mi diceva sempre ‘dai mandiamo un messaggio a Ilary, la prendiamo un po’ in giro, e faceva la stessa cosa con Ilary. Franchino ha messo le basi che hanno fatto crescere il nostro rapporto. L’isola è un programma che offre lo spazio per far venir fuori queste dinamiche”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie