Amadeus annuncia che la prima donna al suo fianco, sul palco del Festival di Sanremo 2021, sarà la top model Naomi Campbell.

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021 che andrà in scena dal 2 al 6 marzo. Al timone ci sarà, per il secondo anno consecutivo, Amadeus. Nel corso delle serate il conduttore sarà affiancato da 10 donne: “Alcune per una sera, altre per tutta la settima e si rappresenteranno come preferiranno. Amo il racconto delle loro esperienze”, ha detto il conduttore in un’intervista alla Stampa. La prima sarà la top model Naomi Campbell: “La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 sarà Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente le co-conduttrie della prima serata. Potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene”, ha spiegiato Amadeus. Già confermate Elodie e Matilda De Angelis, mentre il Corriere della Sera ha svelato i nomi delle altre protagoniste femminili che dovrebbero essere: Miriam Leone, Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez, Diletta Leotta, Alice Campello, Matilde Gioli, Mariacarla Boscono e Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.



Amadeus: un Festival di Sanremo 2021 storico con misure anti-Covid

Al fianco di Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2021 ci sarà ancora Rosario Fiorello: “Siamo felici, consapevoli, stiamo mettendo in pratica decine e decine di idee (molte Rosario non me le racconta, perché saranno sospese e voglio che rimangano tali). Fiore mi dà tranquillità e lui dice la stessa cosa di me”, ha spiegato il conduttore alla Stampa. Nei giorni scorsi si è accesa una forte polemica per la presenza di 380 persone in platea a Sanremo: “Se non ci sono persone in platea non faccio un favore allo spettacolo ma un danno. Il festival sarà un grande faro che illuminerà un settore e provoca sofferenza che si lotti fra noi”, ha spiegato Amadeus aggiungendo che le misure anti-Covid saranno le più strette mai approntate. Amadeus è convinto che il Festival di quest’anno sarà storico: “Il pubblico ha bisogno del festival, di alleggerire, pensare ad altro. Quest’anno poter fare questo spettacolo è un privilegio e non me lo voglio perdere”.

Leggi anche

Gabriella Labate, chi è moglie di Raf e figli Bianca e Samuele/ “Genitori orgogliosi e pieni d’amore”Chi è Paolo Carta, il marito di Laura Pausini?/ Età, lavoro, figlio Holden (Amici), ex moglie