AMEDEO GORIA AL GRANDE FRATELLO VIP 2021/ “Entro da single” e corteggia la Cipriani

- Elisa Porcelluzzi

Chi è Amedeo Goria concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Il giornalista sportivo è un noto “latin lover” riuscirà ad essere fedele alla fidanzata Vera Miales?

Amedeo goria
Amedeo Goria (Instagram)

Amedeo Goria parte già con il primo scoop del Grande Fratello Vip 2021. Il giornalista, nel video di presentazione, racconta di avere una compagna, Vera Miales, ma di averle chiesto di poter vivere questa avventura nella Casa da single. “Ho una relazione con Vera ma le ho detto che voglio entrare nella Casa da single, spero che lo accetti”, confessa. Fa allora il suo arrivo in passerella al fianco di un’altra discussa concorrente che tanto regalerà al programma: Francesca Cipriani. È proprio lei a rivelare che, durante il breve viaggio in auto verso la passerella, lui le ha tenuto la mano. “E l’ha tenuta sempre a posto?” ha allora chiesto Signorini, “Insomma”, è stata la replica di Francesca. E Vera come reagirà? Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi è Amedeo Goria concorrente al Grande Fratello Vip 2021?

Amedeo Goria è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Il giornalista, pur non essendo un concorrente ufficiale, ha saputo lasciare il segno nella scorsa edizione del reality, a cui hanno partecipato l’ex moglie Maria Teresa e della figlia Guenda. Goria ha condotto i principali notiziari e programmi sportivi della Rai, sin dalla fine degli anni Ottanta. Un’epoca d’oro quella per Amedeo che faceva coppia fissa con sua moglie Maria Teresa Ruta. Tra i due però non è stato sempre tutto rosa e fiori, tant’è che proprio nella scorsa edizione del GF Vip, la Ruta ha rivelato molte cose sul rapporto con l’ex marito. Pare che, come ammesso dallo stesso giornalista, Goria tradisse ripetutamente la Ruta, la quale stanca della situazione chiese il divorzio, avvenuto ufficialmente nel 2004.

Amedeo Goria e le concorrenti del reality show

In fatto di donne però Amedeo Goria non ha alcuna intenzione di mettere la testa a posto. Ha già confessato di avere un debole per Manila Nazzaro e ha stuzzicato Sophie Codegoni – “Non legherò con lei, perché è troppo bella per me” – entrambe sue future coinquiline nella casa del Grande Fratello Vip. In occasione delle interviste fatte prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia, Goria ha avuto anche modo di parlare del suo rapporto con Vera, la sua attuale fidanzata, più giovane di lui di ben 31 anni! Amedeo ha confessato che la bella Vera vorrebbe un figlio da lui, ma il giornalista non vuole altri figli oltre a Guenda e Gianamedeo. Cosa si aspetta da questa nuova avventura? Il giornalista non è il tipo che se ne sta in silenzio e, se dovessero verificarsi episodi a lui non graditi, sarà il primo a intervenire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)



© RIPRODUZIONE RISERVATA