Amici 19/ Anticipazioni 19 febbraio: tutti contro Francesco! Al Bano e Romina…

- Hedda Hopper

Amici 19, anticipazioni 19 febbraio, verso il serale: esami e lacrime, Al Bano ospite della prima puntata del 28 febbraio?

Amici 19
La classe di Amici 19

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 FEBBRAIO VERSO IL SERALE

Amici 19 ha preso il via per la sua “prima parte” su Real Time con il racconto della vita dentro la scuola e con i ragazzi ancora in bilico ad un bivio tra la strada che porta al serale e quella che li porterà fuori dalla scuola. Stefano incontra nuovamente Timor Steffens pronto a credere in lui e invogliarlo a non mollare proprio adesso soprattutto che Rudy Zerbi sabato scorso si è pronunciato a suo favore. Ma questo basterà per fargli ottenere una delle tre maglie ancora disponibili per il serale? Dall’altro lato abbiamo Francesco ancora in crisi e in lacrime perché convinto che a lui tocchi perdere sempre. Proprio questa definizione ha fatto andare su tutte le furie il popolo dei social che continuano a ribadire come sia sempre lui quello che si tira indietro al momento clou come ha già fatto a X Factor rinunciando ai live. Il suo è solo destino o paura di prendere in mano la propria vita? Scopriremo solo in questi giorni come andrà a finire per lui…

JACOPO DALLE LACRIME AL SERALE DI AMICI 19?

Amici 19 torna in onda quest’oggi con quella che possiamo definire una vera e propria maratona. Alle 13.50 andrà in onda l’appuntamento su Real Time che ci porterà nuovamente nella scuola tra prove e preparazioni per la nuova puntata di sabato pomeriggio e quella che potrebbe essere l’ultima sfida a squadre. Subito dopo, intorno alle 16.20 si continuerà a parlare di preparazione per il serale con i ragazzi con la maglia verde e quelli che ancora hanno addosso quella nera. Le lacrime in questi giorni non sono mancate così come gli esami che rischiano di mettere alla porta un bel po’ di concorrenti se il numero di ingressi al serale si fermerà davvero a dieci. Al momento sembra che l’ultima fase andrà in scena con ben nove puntate e questo potrebbe significare che il numero di ragazzi sul palco potrebbero essere 12 e non dieci ma la verità verrà a galla solo sabato nel nuovo pomeridiano che, salvo imprevisti, sarà registrato venerdì. Chi sarà eliminato ad un passo dal serale e chi otterrà la maglia verde?

AMICI 19, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 FEBBRAIO VERSO IL SERALE

Le novità sul serale di Amici 19 però non finiscono qui. I rumors sui social parlano di nove puntate in diretta e non tutte al venerdì visto che, dopo il primo mese, potrebbe spostarsi al sabato o addirittura alla domenica sera. Come se questo non bastasse sembra che saranno confermate le presenze dei giudici ma non quelle dei direttori artistici, e gli ospiti? A rivelare un possibile spoiler è stato Al Bano che ha confermato di aver avuto sei inviti in altrettante trasmissioni televisive e che uno di questi è previsto proprio per il 28 febbraio, data in cui dovrebbe andare in onda Amici 19 in diretta con il primo serale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA