Alioscia eliminato da Amici 19/ Il no di Timor: “Devi crescere”, la reazione…

- Hedda Hopper

Amici 19 chiude il cerchio intorno ad eliminati ed esami di barramento: chi lascerà il programma ad un passo dall’ultima puntata?

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduce Amici 2019

ALIOSCIA ELIMINATO DA AMICI 19, IL NO DEI PROF

Alioscia eliminato da Amici 19. Questo è il primo responso di questo esame di sbarramento che ha messo fine alla corsa del ballerino verso il serale del 2020. Proprio oggi, in occasione del ritorno in onda sabato pomeriggio, i ragazzi con la maglia con il punto interrogativo, hanno messo insieme una serie di esibizioni per presentarsi al cospetto degli insegnanti che hanno scelto chi passare e chi no. I ballerini e i cantanti si alternano in studio ma il primo a ricevere il no dai professori è proprio Alioscia. Il ballerino era già in bilico e nei papabili concorrenti da eliminare e sembra che è così che è andata a finire. Alioscia balla una coreografia studiata con Marcello Sacchetta e poi un suo cavallo di battaglia e i professori gli fanno notare che forse lui ha bisogno di molto tempo per imparare una coreografia ed assimilare quello che gli avviene intorno e questo dimostra la sua immaturità ed è per questo che deve andare via sperando che si svegli e torni alla carica capendo i suoi limiti e superandoli. (Hedda Hopper)

AMICI 19, ELIMINATI E ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 DICEMBRE

Ultima puntata di Amici 19 della settimana ad un passo dalla registrazione di oggi e dallo speciale di domani che saluterà questo 2019 con due concorrenti in meno in attesa che si torni in onda poi a gennaio. A quel punto inizierà la corsa verso il serale ma due dei ragazzi che abbiamo conosciuto in questi mesi non avrà modo di arrivarci, questo ormai è chiaro a tutti. Maria de Filippi prima e Rudy Zerbi poi hanno ricordato ai concorrenti che è arrivato il momento di stringere la cinghia e se ieri per loro c’è stata la botta arrivata dalle votazioni dei loro colleghi, che palesemente hanno votato in base alla simpatia e ai legami personali e non in merito al talento, oggi saranno gli esami di sbarramento a chiudere a qualcuno le porte verso il serale e il 2020 ancora nella classe di Amici 19, chi sarà eliminato quindi?

CHI SARA’ ELIMINATO AD AMICI 19?

Sulla pagina social di Amici 19 si legge: “Entro sabato due allievi lasceranno la scuola e oggi su @realtimetvit Canale 31 ci saranno gli esami di sbarramento, chi merita di rimanere?”. Un video mostra poi i ragazzi in studio pronti a mettere insieme le loro ultime speranze per riuscire a rimanere nella scuola e non andare via. A chi toccherà questo destino? I professori sembrano preoccupati e un po’ in crisi per quello che dovranno decidere e in molti pensano già che siano Alioscia e Michelangelo quelli destinati ad uscire e se al posto del moretto fosse Stefano ad essere eliminato? Molto dipenderà dai professori è ovvio ma, intanto, la produzione ha fatto sapere che il televoto è già chiuso e forse potrebbe essere usato già oggi negli esami o nella registrazione della puntata di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA