AMICI 19/ Eliminati del 24 febbraio: Stefano e Matteo fuori, Martina al serale

- Hedda Hopper

Amici 19 torna in onda oggi su Real Time e poi su Canale5 dove continueremo a vedere la puntata di sabato con eliminati e una nuova maglia verde

Amici19
Stefano allievo ad Amici19 per il canto

Stefano e Matteo fuori dal serale di Amici 19. Nel daytime di Amici 19 in onda su canale 5, Maria De Filippi spiega a Stefano, Mattia e Martina che la decisione di ammettere solo 10 allievi al serale è legata al numero di puntate che la rete ha concesso al talent show. “I ragazzi con la maglia verde non sono arrivati in paradiso. Non significa che chi è stato ammesso è più bravo di chi non è riuscito ad essere ammesso al serale”, spiega la conduttrice che prima di chiamare al centro dello studio gli ultimi candidati alla maglia verde ricorda a tutti che il parere dei giudici il cui parere, per quanto possa essere oggettivo, resta comunque soggettivo perché ognuno ha i propri gusti. Martina, poi, prima di esibirsi davanti ai giudici esterni di canto e ballo, viene rimproverata da Maria De Filippi che, riferendosi all’ammissione al serale di Francesco, durante un fuorionda, ha detto: “come si può ammettere una cosa del genere?”. “Concentrati su di te per cambiare le cose e se non cambiano, non è colpa di Francesco. Può succedere. Nella vita ci sono alti e bassi e li passiamo tutti”, afferma la conduttrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 19, ANTICIPAZIONI ED ELIMINATI DI OGGI, 24 FEBBRAIO

E alla fine sembra che per un bel po’ sentiremo parlare di Amici 19 e della puntata andata in onda sabato pomeriggio su Canale5. Purtroppo non abbiamo visto tutto quello che era stato registrato e molte cose saranno spalmate nel daytime di oggi (e molto probabilmente non solo se si opterà solo su Canale5) regalando al pubblico nuovi colpi di scena tra eliminati e maglie verdi. Maria De Filippi ha fatto avere la maglia a Jacopo e Francesco sabato pomeriggio ribadendo che c’è ancora un solo posto libero se i professori li vorranno altrimenti potrebbero fermarsi a nove. La risposta a questa domanda arriverà oggi pomeriggio quando scopriremo cosa è successo al termine di quello che è andato in onda ovvero con il ritorno al centro dello studio di Matteo, Martina e Stefano, i tre concorrenti ancora senza maglia.

IL DESTINO DI MARTINA E STEFANO AD AMICI 19?

Non c’è bisogno di dire che i due cantanti sono sconvolti e lo hanno dimostrato già ampiamente durante la puntata di sabato di Amici 19 a suon di smorfie e faccette proprio per via della consegna della maglia verde a Francesco e lo stesso ha fatto il pubblico sui social. In molti sono convinti che Francesco sia stato mandato al serale ma che sarà il primo ad andare via eliminato mentre altri speravano che fossero proprio Martina e Stefano ad arrivarci per via delle loro doti molto superiori a quelle del biondino. Risultato? Solo uno dei due andrà al serale e sabbiamo già dalla registrazione di venerdì a chi toccherà, gli altri lo scopriranno solo nelle prossime ore quando il programma tornerà in onda su Canale5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA