AMICI 2021 ED.20/ Anticipazioni puntata 10 maggio: Sangiovanni e i dubbi sulla finale

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 10 maggio: si punta alla finale, dopo il saluto a Serena e Tancredi, i ragazzi iniziano la loro corsa

Sangiovanni (Amici 2021)
Sangiovanni ad Amici 2021

I cinque allievi che sono riusciti a conquistare la finale di Amici 2021 iniziano già a pensare a come sarà la puntata di sabato e a cosa accadrà dopo la fine di questa lunga avventura. Sangiovanni e Giulia iniziano ad immaginare la loro storia fuori, all’incontro del ragazzo col padre della ballerina e ai momenti che trascorreranno insieme. Poi, immaginando la finale, Sangiovanni teme di non riuscire ad arrivare alla finalissima a due a differenza di Giulia, lei però ribatte “Per me lo vinci pure Amici!” Intanto, una volta eliminato, Tancredi racconta i suoi sentimenti: “Dedico questo successo a mio padre che mi ha dato la forza di fare tante cose ed è stato tanto forte lui a crescere me e i miei fratelli in una situazione difficile. Ho ancora tante idee da far vedere alle persone e spero di farcela.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 10 maggio

Sarà una settimana diversa quella che prenderà il via oggi, 10 maggio, ad Amici 2021 proprio perché sarà l’ultima e i ragazzi dovranno prepararsi per la finalissima. A differenza delle altre volte, a sostegno dei fan non ci sarà nemmeno la solita registrazione visto che al giovedì pomeriggio i ragazzi non si ritroveranno in studio per mettere insieme l’ultima puntata ma tutto sarà rimandato a sabato sera quando la finalissima andrà in onda in diretta. Il nuovo percorso dei ragazzi o, meglio, i cinque finalisti inizierà proprio da oggi quando, alle 16.10 e alle 19.00, andrà in scena il pomeridiano del programma ripartendo proprio dal momento dei saluti e, in particolare, quelli a Serena e Tancredi.

Tutto pronto per la finale di Amici 2021, quali saranno le prove?

Una doppia eliminazione ha chiuso la semifinale di Amici 2021 permettendo così a Giulia di avere una controparte di ballo in Alessandro mentre Sangiovanni e Aka7even dovranno vedersela con Deddy. Sono loro i ragazzi che si daranno battaglia proprio sabato sera in diretta al cospetto dei giudici e delle case di produzioni che hanno già firmato con loro i primi contratti. Ciliegina sulla torta sarà la possibile proposta di lavoro per Giulia Stabile visto che Alessandro ne ha già ricevuto una. Quale è il destino della ballerina e quali sono le prove che la attendono sabato? Quello che è certo è che al momento la ballerina è chiamata a una serie di sorprese e ultimi momenti sotto lo stesso tetto con il suo Sangiovanni perché una volta che si apriranno le porte della scuola, le loro vita potranno cambiare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA