AMICI 2021 ED.20/ Anticipazioni puntata oggi, 12 maggio: il percorso di Deddy

- Hedda Hopper

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 12 maggio: Giulia Stabile star, il suo percorso e una sorpresa per lei prima della finale?

Giulia ad Amici 2021 Giulia ad Amici 2021

Prima di affrontare la finale di Amici 2021, come spesso accade a pochi giorni dalla fine, i ragazzi vengono chiamati in studio per rivedere tutto il loro percorso. Ieri è toccato ad Aka7even, nel daytime in onda oggi 12 maggio tocca invece a Deddy. È una grande emozione per il cantante rivedere il suo percorso sin dall’ingresso, avvenuto a novembre grazie ad una sfida. Le prime esibizioni, le critiche della Pettinelli, l’accesso al serale e l’emozione di aver conquistato proprio alla fine anche un posto nella finale di sabato 15 maggio. L’allievo di Rudy Zerbi è commosso nel rivedersi e ammette che sono stati momenti indimenticabili: “Rivedermi? Mi rende proprio felice, sono partito che avevo tantissimi problemi, non credevo in me. Pensare che sono arrivato in finale è strano ma bellissimo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021 ed.20, anticipazioni puntata oggi, 12 maggio

Tutto è pronto per una nuova puntata di Amici 2021. L’appuntamento è fissato per oggi pomeriggio alle 16.10 su Canale5 e poi anche alle 19.00 su Italia1 per continuare a raccontare questi ultimi giorni in casetta dei ragazzi in vista della finalissima in diretta di sabato 15 maggio. I ragazzi sono chiamati a lanciarsi in uno contro tutti in cui solo il migliore arriverà fino alla fine portando a casa la vittoria finale. Il pubblico finalmente potrà fare la sua parte e questo sta un po’ mettendo in crisi i ragazzi, non tanto i cantanti che conoscono i dati delle loro vendite, quanto i ballerini che non sanno ancora bene quale sia il loro gradimento. Proprio oggi pomeriggio potrebbe scendere in campo proprio la bella Giulia Stabile. Dopo il racconto di Alessandro e quello del percorso di Aka7even, oggi potrebbe toccare proprio alla ballerina che sin dal primo momento è stata etichettata come la possibile vincitrice di questa edizione.

Il percorso di Giulia Stabile e una sorpresa per lei?

Nel doppio appuntamento di Amici 2021 in onda oggi pomeriggio poi continueremo a capire quali saranno i brani e i pezzi che i ragazzi dovranno preparare per la finalissima di sabato e non mancheranno nemmeno le sorprese. Ieri Alessandro ha avuto modo di incontrare il papà e adesso potrebbe toccare ad altri ragazzi ricevere una visita speciale dopo tutto questo tempo chiusi in casetta. Il resto lo scopriremo solo oggi pomeriggio quando Giulia e i suoi ragazzi scenderanno in campo per prepararsi al meglio ad affrontare il giudizio del pubblico che, lo ricordiamo, sabato avrà in mano lo scettro, almeno per metà, in tandem con i giudici e i tecnici in pieno stile sanremese.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie