Amici 2021, ed. 20/ Diretta 25 febbraio: Ibla, Aka7even, Alessandro ed Enula sospesi

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 25 febbraio: ballerini in bilico dopo gli esami di ieri davanti a Garrison e compagni?

martina maliddi amici 20 640x300
Amici 20, Martina Miliddi

Amici 2021, ed. 20, anticipazioni puntata oggi, 25 febbraio

Ibla, Aka7even, Alessandro ed Enula sono stati sospesi, non si esibiranno sabato prossimo durante il nuovo pomeridiano di Amici 2021 e non potranno seguire le lezioni per tutta la settimana. Un provvedimento disciplinare deciso dalla produzione per le condizioni igieniche della casa in cui vivono gli allievi. L’obiettivo è fare in modo che tutti i cantanti e i ballerini, oltre a seguire le lezioni, si occupino anche dell’igiene della casa in cui vivono. Se Enula è stata sospesa perché non ha indicato i tre nomi che non collaborerebbero alle pulizie, i nomi di aka7Seven, Alessandro e Ibla sono stati indicati dalla maggior parte degli altri allievi. Un provvedimento duro quello imposto dalla produzione che ha scosso soprattutto Alessandro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 20: provvedimenti disciplinari in arrivo

La produzione rimprovera i ragazzi di Amici 2021 per il disordine che regna in casetta. “Le cose sembravano migliorate e invece non è così. Indicate tre nomi a cui sarà sospesa la maglia e che non potranno esibirsi in puntata”, afferma uno degli autori. “Serena e Tancredi sono sempre pronti a lavare tutto”, afferma Esa. “Stare lì dietro non è un diritto, ma un privilegio. Fare tre nomi che ritenete che possano aver casino tutta questa situazione. Questo permetterà d’individuare tre persone che possano migliorare il proprio atteggiamento. Senza i nomi, l’opzione è che andiate tutti in puntata sabato con assegnazioni nuove e senza provare”, aggiunge ancora la produzione. I ragazzi cominciano a discutere sui nomi, ma con tantissima difficoltà. Enula non fa nomi e il suo atteggiamento non viene gradito. “Non vado in puntata, vengo sospesa e vengo giudicata perchè non prendo posizione?”, si lamenta la cantante. Oltre ad Enula, anche Aka7Seven, Iba e Alessandro vengono sospesi e non potranno esibirsi sabato prossimo (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Amici 2021, ed. 20: ballerini in casa

Tutto è pronto per il momento clou di Amici 2021. Anche oggi, 25 febbraio, il talent show di Maria de Filippi tornerà in onda con una doppia puntata, una su Canale5 e poi una su Italia1, e tutto sarà proiettato verso il pomeridiano di sabato che, salvo cambiamenti, sarà registrato proprio domani pomeriggio. Le cose per cantanti e ballerini non si mettono bene e in vista del serale le prove per loro si stanno moltiplicando così come lo stress. Nei giorni scorsi abbiamo assistito alle lacrime di Martina, che proprio ieri è tornata ad esibirsi davanti ai giudici esterni, e ancora oggi ci sarà molta attesa proprio su di lei e sui suoi colleghi visto che non abbiamo ancora avuto modo di esaminare la classifica alla fine di questa sorta di esame provvisorio fatto da Garrison e colleghi. Martina riceverà un altro duro colpo mettendo in serio dubbio la sua permanenza nella scuola oppure finalmente avrà la sua occasione premiata e sostenuta da qualcuno? Dall’altro lato abbiamo i cantanti di Amici 2021.

Esa e Tancredi in crisi ad Amici 2021?

Esa è finito ultimo secondo le radio mentre Tancredi annaspa un po’ e proprio nei giorni scorsi si è sfogato con Enula convinto che debba ancora lavorare molto per capire quello che vuole fare e, soprattutto, quello che vuole comunicare alla gente. Maria de Filippi ha già comunicato loro che potenzialmente sono tutti al serale ma è vero anche che toccherà ai professori scegliere il loro destino e molti di loro hanno già le idee chiare sui concorrenti che hanno davanti. Come finirà per loro nei due pomeridiani di oggi pomeriggio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA