Amici 2021, ed.20/ Diretta puntata oggi, 24 febbraio: il crollo di Tancredi

- Hedda Hopper

Amici 2021, ed.20, anticipazioni puntata oggi, 24 febbraio: Esa nei guai? Dopo Martina e Raffaele ecco che il cantante finisce a rischio…

esa amici 2020 min 640x300
Esa Ambrate - Amici 2020, Screenshot da video

Crollo per Tancredi nella scuola di Amici 20. Il cantante, ultimo arrivato nella scuola di Canale 5, vive male un’esibizione davanti a Linus e si sente poco bene. La performance poi va male e, nella classifica del direttore artistico di Radio Deejay, finisce all’ultimo posto. Questo lo porta a vivere un momento di difficoltà: Tancredi scoppia in lacrime e svela tutti i suoi dubbi ad Enula e Leonardo. “Penso alle cose che stanno andando un po’ male. Se poi ci credo ma non va come deve andare non so come fare.” I due compagni lo invitano a crederci sempre, nonostante tutto: “Se non ci credi tu, nessuno ci crederà!” Lui si fa forza e alla fine si dice pronto a combattere per la sua musica. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Linus giudica le esibizioni dei cantanti

Linus, il direttore artistico di Radio Deejay, ha il compito di ascoltare e dare un suo giudizio sui cantanti di Amici 20 nel corso del daytime in onda oggi, 24 febbraio, su Canale 5. Grande complimenti per Ibla e Enula, bene anche per Leonardo e Aka7even, seppur con qualche imprecisione che Linus sottolinea. Osa invece Sangiovanni, cosa che gli viene fatta notare, “Sono qui per mettermi in gioco”, replica però lui. Deddy si esibisce nel noto brano di Random, “Sono un bravo ragazzo”, canzone in cui dice di identificarsi molto. “Bella versione, un po’ diversa da quella di Random ma, d’altronde, tu sei tu e va bene così” è il giudizio dato da Linus al ragazzo. Il direttore artistico, con quanto ascoltato, farà una classifica dal migliore al peggiore secondo la sua opinione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 2021, ed.20, anticipazioni puntata oggi, 24 febbraio

Amici 2021 torna in onda anche pomeriggio ad un passo dalla nuova registrazione che andrà in scena venerdì pomeriggio e che potrà mettere a rischio tutto quello che in questi mesi hanno costruito. Il programma di Maria De Filippi si avvia verso la fase finale e già la conduttrice ha annunciato che tutti arriveranno sul palco ma solo se i professori lo vorranno davvero e non solo. Nei giorni scorsi sono finiti nei guai prima Martina e poi Raffaele ed entrambi sono già stati messi a rischio visto che la ballerina non riesce ad andare avanti per quello che è successo e per il fatto di essere stata messa in discussione anche Lorella Cuccarini, quella che fino ad adesso era stata dalla sua parte. La Cuccarini l’ha invitata a crescere e andare avanti, ma la sarda ci riuscirà davvero?

Esa nei guai come Raffaele e Martina?

Anche il cantante Raffaele tornato nella casona di Amici 2021 ha avuto il suo bel da fare per via delle continue discussioni che nascondono quando lui è sul palco per via di quello che dice e pensa Rudy Zerbi. Questo potrà sbarrargli la strada verso il serale del talent show di Maria de Fillippi? Anche Esa inizia a tremare dopo che le classifiche delle radio lo hanno posizionato all’ultimo posto dietro tutti i suoi colleghi cantanti. Non è la prima volta che il cantante viene messo in discussioni anche dai professori della scuola e anche se il pubblico darà loro ragione, Esa potrebbe davvero finire nei guai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA