AMICI 2021, LITE ALESSANDRA CELENTANO VS ELENA D’AMARIO/ Cuccarini “Mancato rispetto”

- Hedda Hopper

Alessandra Celentano contro Elena d’Amario ad Amici 2021 per Rosa: “Esci dalla sala!”, la Cuccarini interviene e manda un messaggio alla redazione, sarà lite oggi pomeriggio?

elena damario alessandra celentano amici20 640x300
Lite tra Alessandra Celentano e Elena D'Amario ad Amici

Maria De Filippi affronta ciò che è accaduto in settimana tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario che ha assistito alle prove al posto di Lorella Cuccarini, assente nella scuola, di Rosa. Dopo aver trasmesso il video della discussione tra la ballerina e l’insegnante, in studio si riaccende la polemica. “Cacciando Elena dalla sala, in qualche modo, hai mancato di rispetto a me perché Elena rappresentava me. Poi Elena non è più la 17enne che è entrata in questa scuola. Oggi è una donna di successo che sta facendo un ottimo lavoro con i ragazzi”, afferma la Cuccarini. “E’ stata indisponente e arrogante”, ribatte la Celentano mentre Elena arriva in studio. “Sono intervenuta perché stava trattando male Rosa”, le fa notare la D’Amario. “Questo io non lo consento altrimenti me ne vado”, dice ancora la Celentano. Maria De Filippi cerca di stemprare la questione: “E’ una stupidaggine”, ma la Celentano pretende le scuse della D’Amario (aggiornamento di Stella Dibenedetto.

Alessandra Celentano contro Elena d’Amario: “Esci dalla sala!”

Scoppia la lite ad Amici 2021 e tutto per via del comportamento di Alessandra Celentano che continua ad essere quello di sempre e questa volta a discapito della bella Rosa di Grazia. La ballerina deve preparare una coreografia della Celentano e per questo si è ritrovata in sala pronta a ballare con Alessandro. I primi problemi sono iniziati con vestiti, scarpe e capelli, per poi finire ai problemi di sempre che riguardano il fisico e i suoi movimenti fino a che la maestra non arriva a parlare di handicap quando dall’altro lato c’è Elena d’Amario. La ballerina professionista ha deciso di fare le veci di Lorella Cuccarini, assente per il Covid, prendendo le parti della giovane ballerina invitando Alessandra a non essere pungente come al solito perché le correzioni sono giustissime ma ci sono modi e modi per dire le cose visto che così Rosa si blocca e non riesce poi a fare niente.

Dopo la lite Celentano-D’Amario, Lorella Cuccarini prende una decisione importante…

La Celentano non vede di buon grado l’entrata nella sua sala di Elena d’Amario e così, dopo aver inveito contro di lei invitandola a farsi i fatti suoi, la invita più volte ad uscire dalla sala perché stanno “perdendo tempo prezioso rubandolo alla preparazione dei ragazzi”. Lo scontro ha infuocato i social con Elena d’Amario finita subito nella prima posizione in trend topic mentre Lorella Cuccarini ha subito difeso la sua ballerina mandando un messaggio alla produzione affermando che la coreografia non è pronta e quindi non potrà essere presa in considerazione oggi pomeriggio in puntata. Siamo sicuri che lo scontro non è finito qua e che le tre oggi potrebbero regalarci ancora qualche colpo di coda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA