Amici 2021, Serena Carella si dichiara ad Albe/ Lui “Sai che anche io credo di essermi innamorato”

- Adriana Lavecchia

Serena Carella ad Amici 2021 fa un passo avanti nella relazione con  Albe e confessa al ragazzo di essersi innamorata di lui, a rovinare il sogno d’amore c’è Alessandra Celentano…

Serena Carella e Albe
Albe e Serena nella scuola di Amici (Foto: web)

Serena Carella si dichiara ad Albe, nuova coppia ad Amici

All’interno della scuola di Amici 2021 sono nate le prime coppie, una tra la più amata dal pubblico è quella tra Serena Carella e Albe che dopo 23 giorni dal primo bacio con il cantante ha voluto fare una confessione alla ragazza: “Come mai ho cambiato i turni? Perché io voglio stare con te e basta. Questa è la verità”. La storia tra i due ragazzi sembra procedere a gonfie vele, tanto che Serena Carella ha raccontato: “Sono felice qui dentro ogni giorno sempre di più. Che bella questa cosa che torno dalle lezioni e ci sei tu”.

Serena ed Albe hanno manifestato fin da subito un interesse reciproco e questa settimana il loro rapporto è passato al livello successivo dopo la confessione che Serena Carella ha fatto ad Albe: “Non ce la faccio a dirlo. Credo di essermi innamorata di te”. Anche il ragazzo sembra ricambiare i sentimenti e dopo questa confessione ha risposto: “Sai che anche io credo di essermi innamorato”.

Amici 2021, Serena Carella innamorata di Albe ma la Celentano la riporta alla realtà

L’amore tra Serena Carella e Albe fa impazzire il pubblico da casa di Amici 2021 che vede nella loro relazione qualcosa di genuino e di molto dolce, mentre alcuni accusano la redazione del programma di mandare in onda contenuti non inerenti al canto e alla danza e incita i due ragazzi a concentrarsi sulla loro carriera.

Nonostante la sua relazione, l’esperienza di Serena Carella all’interno della scuola di amici non è tutto rosa e fiori, la ballerina, infatti, è stata accusata duramente dalla maestra Alessandra Celentano di essere troppo “grossa”: “Sin dal primo giorno ho detto che il banco di Serena è un banco regalato. […] Parlo sempre di danza, sei comunque bellissima. Non ci siamo come fisico, come linee, è questo il problema. Non posso non dirlo. Sei grossa e muscolosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA