Amici 2024, Nicolò riceve una grande sorpresa dalla cantante Noemi dopo aver interpretato il suo pezzo "Sono solo parole". Ecco cos'è successo.
Nel daytime di Amici 2024 di oggi giovedì 17 ottobre abbiamo assistito a un momento emozionante: la cantante Noemi ha scritto sui social che Nicolò è stato bravissimo ricondividendo il post del programma. Al che, Nicolò è scoppiato a piangere davanti a tutti gli altri allievi che gli hanno fatto i complimenti per aver interpretato così bene la canzone “Sono solo parole”, hit indiscutibile della famosa artista italiana. Effettivamente, l’interpretazione del ragazzo è stata impeccabile e allo stesso tempo struggente, rendendo giustizia al capolavoro di Noemi: e lei se n’è accorta!
I ragazzi, in particolare Trigno, non hanno esitato a correre ad abbracciare Nicolò dopo che si è commosso e ha spiegato che Noemi è stata la sua infanzia, e che l’ha ascoltata sin da quando era piccolo. Il cantante ha poi chiesto alla produzione il permesso di stampare quello screenshot ed è corso ad appendere il foglio in camera. Sui social corrono i commenti a favore del cantante: “Nicolò arriverà nella finalissima“, e ancora: “Aaah la Petti, la Petti tutta gasata“. Insomma, il giovane allievo di Amici 2024 è amatissimo anche sul web, specialmente per il suo carattere puro e spontaneo, cosa sempre apprezzata dal pubblico del noto programma di Maria De Filippi.
Chi è Nicolò di Amici 2024: “Vi racconto chi sono e quali sono i miei sogni”
Nicolò è uno degli allievi di Amici 2024, che ha come professoressa Anna Pettinelli. Nicolò Filippucci è giovanissimo, ha solo 18 anni ed è originario di Perugia. Come ha spiegato nella sua presentazione durante il daytime di Amici 2024, vive con il fratello, i genitori e un cane che ama tantissimo. Ha iniziato a studiare musica da quando aveva sette anni, quando si è approcciato alla chitarra. Poi si è dato al canto e ha scoperto di avere tanto talento anche in quello.
La sua passione del resto è proprio quella di usare la voce: “Cantare è il momento in cui mi sento più libero”, e lo dimostrano i suoi splendidi inediti, tra cui “Just Friends” e “Senza parlare”. Oltre al genere delle ballate, Nicolò di Amici 2024 ha fatto parte anche di un coro perugino di voci bianche presso il Conservatorio Morlacchi e si è aggiudicato il primo posto al contest dedicato a Marco Mengoni “Guerriero”, vincendo tutti i premi proposti dalla giuria.
