Amici 21/ Anticipazioni puntata 27 gennaio 2022: Dario in crisi “Ho paura di…”

- Anna Montesano

Amici 21, anticipazioni puntata 27 gennaio 2022: Crytical accetterà di fare l’esibizione chiesta da Rudy Zerbi? La Pettinelli pronta allo scontro

amici 21 640x300
Amici 21

Dopo lo scontro di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli ad Amici 21 per l’assegnazione fatta dal primo a Crytical, la nuova puntata continua con la crisi di Dario. Il ballerino di Veronica Peparini ha un crollo e scoppia in lacrime in casetta. A consolarlo ci sono i suoi compagni e, ovviamente, Sissi, la sua fidanzata. Dario piange, dicendosi insicuro del suo percorso e preoccupato di non riuscire a realizzare i suoi obiettivi nella scuola. Soprattutto, Dario teme di poter deludere i suoi genitori, cosa su cui lo tranquillizza però Sissi, convinta che le sue capacità nella danza siano indiscutibili. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuova lite tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli

La nuova puntata di Amici 21 riparte proprio dalla richiesta che Rudy Zerbi ha fatto a Crytical, l’allievo di Anna Pettinelli. Quest’ultima ribadisce di non essere affatto d’accordo con la sua richiesta: “Non preoccuparti Francesco (vero nome di Crytical, ndr), tu questa prova non la farai”. Il battibecco tra i due professori però si riaccende, Zerbi, che chiama la Pettinelli ‘Smemorina’, le ricorda che anche lei ha appena assegnato a LDA un nuovo compito, Anna però ribadisce che: “Tu non gli stai facendo fare un passo in più, tu lo metti solo in difficoltà.” Lo scontro tra i due si accende e si arriva ai soliti dispetti dei due coach: Anna chiede a Rudy di lasciare l’aula ma lui si impone “Rimango qui fino a quando non esci anche tu”. Alla fine è Crytical ad andare via, seguito poi da entrambi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 21, anticipazioni puntata 27 gennaio 2022

Oggi 27 gennaio su Canale 5 va in onda una nuova puntata del daytime di Amici 21. Nella scuola sono arrivate nuove sfide e comunicazioni da parte dei professori agli allievi. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli tornano a punzecchiarsi, tirando in ballo i reciproci allievi. Se la Pettinelli ha ieri assegnato un nuovo compito a LDA, che il ragazzo ha accettato, Zerbi ha fatto lo stesso con Crytical.

Non sappiamo però se il ragazzo e la Pettinelli accetteranno questo compito, in quanto la canzone di Ultimo assegnata a Crytical sembra molto lontana dalle sue corde. Oggi potremo scoprire qual è stata la scelta dell’allievo della Pettinelli. Iniziano inoltre i lavori della ballerina Alice con la maestra Peparini. Ieri, infatti, Veronica ha espresso la volontà di poter lavorare con l’allieva della Celentano, che si è detta d’accordo.

Amici 21, nuovi filmati dedicati alle coppie?

Nella nuova puntata del daytime di Amici 21 su Canale 5, potrebbero poi esserci filmati che riguardano la vita in casetta. Non è raro in questi giorni vedere un po’ di scontri. Spesso protagonista di queste liti è Alex, il cui carattere schietto e spesso burbero lo costringe a confrontarsi con gli altri. Potremmo inoltre assistere a momenti ‘di coppia’. Orami in casetta ce ne sono infatti tre: Alex e Cosmary, Serena e Albe, Sissi e Dario. Continuano inoltre le lezioni per tutti gli allievi in vista del serale che, ormai, è sempre più vicino. Ricordiamo che la partenza su Canale 5 è al momento prevista per sabato 12 marzo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA