Amici 21/ Anticipazioni registrazione ed eliminati puntata 16 gennaio 2022: Albe…

- Anna Montesano

Amici 21, anticipazioni registrazione puntata 16 gennaio 2022: Elena e Paily a confronto, ci sarà un eliminato?, Cosmary ‘contro’ Serena e nuove sfide

anna pettinelli amici 640x300
Anna Pettinelli amici 21

Amici 21, anticipazioni registrazione puntata 16 gennaio 2022

Le anticipazioni della nuova registrazione di Amici 21 ci svelano che Cristiano è uscito non per volontà della maestra Celentano ma perché ha perso la sfida contro Christian voluta da Raimondo Todaro e giudicata da Garrison. Il ballerino ha dunque detto definitivamente addio alla scuola ma c’è un altro allievo a grande rischio ed è Albe. Anna Pettinelli ha sospeso la maglia al suo allievo perché trova non si impegni abbastanza per migliorare e rimanere nella scuola. Anche Luigi ha sostenuto uno sfida che ha poi vinto. Per quanto riguarda la gara dei cantanti questa volta è stata Fiorella Mannoia a Giudicarla. Ai primi due posti si sono classificati Sissi e Alex, ultima Nicol che, come abbiamo detto prima, è stata poi eliminata da Rudy. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Quattro eliminazioni!

Arrivano le prime anticipazioni della registrazione di Amici 21 che si è tenuta oggi pomeriggio e che andrà in onda domenica 12 gennaio. Provvedimenti molto forti quelli presi dai professori questa volta: ben quattro, infatti, sono stati gli eliminati. Partiamo da Rudy Zerbi che, come svela ilVicolodellenews, ha deciso di eliminare sia Elena che Paily che sono state messe a confronto tutta la settimana. Nessuna delle due lo ha convinto, infatti Zerbi ha deciso di far entrare un terzo ragazzo il cui nome è Calma.

Ma non è l’unica eliminazione fatta da Zerbi che ha deciso di non confermare la maglia a Nicol (dopo l’ennesimo ultimo posto arrivato alla fine della gara canora di oggi) che ha dunque abbandonato la scuola. Il quarto eliminato è stato invece un ballerino, Cristiano, della squadra della maestra Celentano. Ricordiamo che era stata proprio lei a preferirlo a Domenico e a decidere per questo di farlo entrare al suo posto. Oltre ai quattro eliminati anche due maglie sospese: quelle di Albe e Cosmary. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Elena e Paily a confronto: chi sarà eliminata?

Ci attende domenica 16 gennaio 2022 il nuovo appuntamento con lo speciale di Amici 21. Come però è ormai ben noto, le puntate che vediamo in onda sono registrate qualche giorno prima e proprio oggi è prevista nello studio di Canale 5 la registrazione del nuovo appuntamento. I ragazzi di Amici tornano in studio e si preparano ad affrontare prove e nuove sfide che potrebbero mettere a rischio il loro percorso verso il serale. La fase finale del programma è ormai alle porte (in partenza a marzo), ciò mette i professori alle strette perché non tutti riusciranno a conquistare un posto.

In questi giorni ad Amici 21 c’è sicuramente a rischio Elena, l’allieva che Rudy Zerbi ha deciso di mettere a confronto con Paily, un’aspirante allieva da lui notata ai casting. Le due ragazze hanno vissuto insieme in casetta per tutta la settimana e sono state messe a confronto da Rudy in molti modi. Oggi lui svelerà chi ha deciso di tenere.

Amici 21, Cosmary e Serena messe alla prova da Alessandra Celentano

Se Elena rischia di dover abbandonare la scuola di Amici 21, altri ragazzi dovranno affrontare le sfide per la classifica della scorsa settimana. Tra questi c’è Nicol, che ha vissuto un momento di forte sconforto a causa dell’ennesimo ultimo posto. Con lei anche Albe, l’allievo di Anna Pettinelli. I cantanti di Amici 21dovranno inoltre affrontare la nuova gara canora e, dunque, una nuova sfida che porterà ad altri ultimi posti e annesse sfide. Anche i ballerini dovranno riconfermare le proprie maglie. In particolare, Cosmary e Serena hanno ricevuto dalla maestra Celentano un compito speciale che dovranno mettere in pratica proprio nella registrazione di oggi; come se la caveranno? Riusciranno tutti a confermare le proprie maglie diAmici 21?



© RIPRODUZIONE RISERVATA