AMICI 21/ Anticipazioni registrazione puntata 21 novembre: sfide vinte ma Simone…

- Anna Montesano

Amici 21, le anticipazioni della registrazione della puntata di domenica 21 novembre: Alex ha vinto la sua sfida di canto

Amici 2021 Classe 640x300 La classe di Amici 21

Amici 21, le anticipazioni della registrazione del 21 novembre

Tante sfide nel corso dell’ultima registrazione di Amici 21. Nella puntata di domenica non solo Alex ma anche Simone, Tommaso e Dario affronteranno la propria sfida, vincendola. Nessun eliminato, dunque, in questa puntata ma Simone potrebbe essere comunque a rischio. Stando alle anticipazioni, Rudy Zerbi ha voluto trattenere la sfidante di Tommaso, ritenendola molto talentuosa, per un’altra sfida. Potrebbe essere proprio Simone a rischiare il posto: Rudy, infatti, non è convinto sulla sua permanenza nella scuola. LDA invece è finito nuovamente all’ultimo posto della classifica fatta in studio a causa di un zero della Pettinelli che torna a puntarlo: lo vuole, infatti, in sfida diretta. Ma è proprio il suo allievo Albe a chiedere che sia lui ad andare in sfida al posto suo: la proposta verrà accettata? (Aggiornamento di Anna Montesano)

LDA di nuovo ultimo in classifica ma…

Continuano le anticipazioni della puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 21 novembre su Canale 5. Come preannunciato, questa settimana i cantanti non sono stati messi in gara tra loro di fronte ad un volto noto del mondo della musica. A giudicarli sono stati invece proprio i professori che in settimana hanno dato loro compiti ben specifici e piuttosto complicati. Alla fine delle esibizioni i professori hanno creato una classifica dominata al primo posto da Luigi. Agli ultimi, invece, ancora Simone, LDA e l’ultimo entrato Andrea. Stando a quanto riporta il Vicolodellenews, pare che Albe abbia però chiesto di sostituirsi a LDA e fare la sfida al posto suo. Una richiesta che starà alla produzione poi valutare. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Festa di compleanno per la Celentano

Continuano le anticipazioni della nuova registrazione di Amici. Tra una sfida e l’altra di quelle previste per la puntata di domenica, Maria De Filippi ha deciso di fare un a sorpresa alla maestra Alessandra Celentano. Stando a quanto rivelano le indiscrezioni dal web, in studio è stata fatta una piccola festa per celebrare il compleanno dell’amata e temuta maestra di danza classica. Non sarà mancata una torta con tanto di candeline, così come accaduto per Garrison qualche giorno fa durante il daytime di Amici. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle sfide: ci saranno eliminati? Quali saranno i nuovi ingrassi di oggi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alex vince la sfida!

Oggi, 17 novembre 2021, gli allievi di Amici 21 si ritrovano nello studio di Canale 5 per la nuova registrazione che, ricordiamo, andrà in onda domenica 21 alle 14. Tante prove e sfide anche in questa nuova puntata, a partire da quelle per i cantanti arrivati ultimi domenica scorsa, per la classifica fatta da J-Ax sulle cover. Simone, Alex e Tommaso si sono classificati ultimi e a loro è stato affidato uno sfidante da battere.

Stando alle primissime anticipazioni che arrivano dal profilo di Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, Alex ha già sostenuto la sua sfida, vincendola. L’allievo di Lorella Cuccarini, quindi, continua il suo percorso nella scuola di Canale 5. Attendiamo ora di scoprire quali sono stati gli esiti delle altre sfide di canto.

Cantanti messi alla prova dai professori: un compito speciale

Non solo sfide di canto, però, in questa nuova registrazione di Amici 21. Anche i ballerini sono messi alla prova dai professori e non solo. In particolare Dario è finito ultimo nella classifica di improvvisazione dalla Bernabini in settimana, andando dunque in sfida. Come se la caverà il ballerino di Veronica Peparini? Proprio quest’ultima ha poi assegnato un compito speciale a Carola, mettendola alla prova con una sua coreografia. Questa settimana potrebbe non esserci la sfida tra i cantanti di fronte ad un ospite speciale in quanto i professori hanno pensato ad un compito speciale per tutti, assegnando canzoni molto distanti per genere e sonorità ad ognuno di loro. Come se la caveranno i ragazzi senza autotune e cambi di arrangiamento?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie