AMICI 21/ Anticipazioni registrazione puntata 23 gennaio 2022: LDA trionfa nella gara

- Anna Montesano

Amici 21, anticipazioni registrazione puntata 23 gennaio 2022: sfida tra Alex e Calma, Cosmary e Albe a rischio. Mattia sarà sostituito? Nuovi allievi eliminati da Amici?

amici 21 640x300
Amici 21

Amici 21, anticipazioni registrazione puntata 23 gennaio 2022

Nel corso della nuova registrazione di Amici 21 non è mancata la consueta gara tra i cantanti della scuola. A giudicarla questa volta Gerry Scotti, che ha premiato LDA. Alla fine dell’ascolto di tutti i ragazzi, questa è stata infatti la classifica del conduttore: LDA primo, Sissi e Crytical secondi, Alex e Calma al terzo posto, Luigi quarto, Aisha e Albe quinti e Rea ultima. Proprio quest’ultima, classificatasi ultima anche durante la gara che si è tenuta in settimana e che è stata giudicata da Pippo Baudo, ha ricevuto l’ultima posizione. Facendo la somma con le altre gare, è risultata essere ultima in assoluto e, come Nicol, ha dovuto abbandonare la scuola. Parlando invece di Albe, sia lui che Cosmary hanno riconquistato la maglia che era stata loro sospesa dal reciproco professore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tutti con la maglia del serale!

Le anticipazioni della puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 23 gennaio ci svelano che tutti i ragazzi hanno conquistato la maglia del serale (tranne Rea che è stata eliminata). Questo, però, non vuol dire che tutti hanno un post nella fase finale: ogni settimana i ragazzi dovranno infatti difendere la maglia del serale, mostrandosi pronti e preparati per ogni sfida ed esibizione. Anche Mattia ha avuto la sua maglia del serale, nonostante sia a rischio sia per l’infortunio che per la sfida voluta dalla maestra Celentano.

In merito a questa, la maestra ha scelto 9 ballerini di latino che sono stati poi divisi in due gruppi. Dopo una serie di prove di improvvisazione, la Celentano ne ha scelti due per la possibile sfida, il tutto davanti agli occhi di Mattia, messo a seguire tutto in prima fila. Raimondo Todaro però si è schierato dalla parte di Mattia, dicendo che resterà nella scuola fino a quando il dottore non dirà che non può restarci. Inoltre, qualora dovesse uscire, non vorrà prendere un altro ballerino al suo posto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Rea eliminata

Arrivano le prime anticipazioni della nuova puntata di Amici 21 che vedremo in onda domenica 23 gennaio su Canale 5. Stando a quanto ci svela ilvicolodellenews, gli ospiti della puntata sono stati Franco 126 e Gerry Scotti. A quest’ultimo il compito di stilare la nuova classifica dei cantanti dopo le loro esibizioni. Anche questa volta Rudy Zerbi ha voluto che la classifica portasse poi ad un’eliminazione: con la somma fatta, la nuova eliminata è stata Rea, un’altra allieva di Zerbi. C’è stato poi spazio per la sfida, sempre voluta da Zerbi, tra Alex e Calma, l’allievo appena entrato nella sua squadra. Proprio quest’ultimo è stato il vincitore della sfida che non ha però portato ad un’eliminazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mattia a rischio eliminazione?

Si fa sempre più infuocata l’atmosfera nella casetta di Amici 21. Al serale mancano soltanto sette puntate domenicali, come sottolineato da Rudy Zerbi, ed è per questo che per gli allievi sale la tensione. Questa sarà sicuramente molto alta oggi, 19 gennaio 2022, visto che si torna nello studio di Canale 5 per la registrazione della puntata che vedremo in onda domenica 23 gennaio. Visto quanto accaduto domenica scorsa, gli allievi si aspettano infatti di tutto.

Il gruppo inizia infatti ad essere sfoltito in vista dell’inizio del serale che non avrà spazio per tutti gli allievi di Amici 21 che vediamo oggi in classe. Se Nicol ha dunque dovuto abbandonare la scuola perché ultima nella classifica delle gare canore tenute in studio, lo stesso potrebbe accadere oggi per chi riceverà il voto più basso dal nuovo ospite speciale.

Sfida tra Alex e Calma, Cosmary e Albe a rischio ad Amici 21

Anche per i ballerini di Amici 21 non mancano le preoccupazioni. Tra i più a rischio che Mattia, il ballerino di latino americano che ha fatto infuriare la maestra Alessandra Celentano. Quest’ultima ha infatti aperto un casting volto alla ricerca di un ballerino di latino forte e motivato che possa prendere il posto dell’allievo di Todaro. A rischio c’è anche Cosmary. La Celentano ha sospeso la maglia alla ballerina che oggi potrebbe essere definitivamente eliminata dalla scuola di Amici 21. Scopriremo inoltre il vincitore della sfida tra Alex e il nuovo arrivato Calma, voluta da Zerbi dopo alcune affermazioni dell’allievo di Lorella Cuccarini. Infine anche per Anna Pettinelli arriverà il momento di decidere se Albe merita un’altra possibilità di rimanere nella scuola o se, dopo avergli sospeso la maglia, è il caso di eliminarlo definitivamente dalla scuola.







© RIPRODUZIONE RISERVATA