Amici 21/ Anticipazioni registrazione puntata 5 dicembre: Nicole e Rea in sfida!

- Anna Montesano

Amici 2021, anticipazioni registrazione puntata 5 dicembre: i tre ballerini di Alessandra Celentano in sfida e non solo!

Amici 2021 Classe 640x300
La classe di Amici 21

Amici 21, anticipazioni della registrazione puntata 5 dicembre

Tante novità nel corso della nuova registrazione di Amici 21. Come già detto, tre allievi hanno lasciato la scuola a favore di tre nuovi ingressi. Tra questi il rapper Kritical, voluto dalla Pettinelli. Dopo aver sconfitto Tommaso, il ragazzo si è messo alla prova anche nella gara canora giudicata da Christian De Sica che è rimasto molto colpito da lui, tanto da beccarsi un 9 e finire primo insieme a Sissi e LDA. Ultime in classifica, che dovranno dunque affrontare le prossime sfide, sono Nicole e Rea. Ad inizio registrazione c’è stato poi spazio per la nuova sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, stavolta giudicata proprio da Maria De Filippi che ha assegnato la vittoria alla Celentano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tre eliminazioni shock!

Arrivano le prime anticipazioni della registrazione di Amici 21 che andrà in onda domenica 5 dicembre e portano brutte notizie per coloro che si sono affezionati alla classe. Delle numerose sfide previste per la puntata, stando a quanto svela il Vicolodellenews, solo due sono andate a buon fine mentre tre ragazzi hanno dovuto abbandonare la scuola. Si tratta di un cantante, Tommaso, e di due ballerini, l’ultima entrata Virginia e Guido.

Tommaso ha perso la sfida così come Virginia, nella scuola da solo una settimana. Un’eliminazione che ha fatto infuriare Alessandra Celentano. Proprio lei ha invece voluto l’eliminazione di Guido, suo allievo, sostituito con un altro ballerino, Cristiano. Ospiti della puntata Giordana Angi, che si è esibita in studio, e Christian De Sica, che ha invece giudicato la gara dei cantanti vinta poi da Sissi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tre ballerini in sfida

Oggi, giovedì 2 dicembre 2021, gli allievi di Amici tornano in studio per registrare la puntata che vedremo poi in onda domenica 5 dicembre su Canale 5 alle 14. Sarà ancora una volta una puntata ricca di sfide, sia di ballo che di canto. Il daytime andato in onda oggi ci ha svelato che tre ballerini dovranno sostenere una sfida nel corso della registrazione e si tratta proprio dei tre ballerini di Alessandra Celentano: Carola (ancora una volta negli ultimi posti), Guido e la nuova arrivata Virginia.

La Celentano, dunque, rischia seriamente di dover dire addio ad uno dei suoi allievi. A proposito di ballerini, sarà poi il momento di scoprire cosa ha deciso Raimondo Todaro sulla maglia di Mattia, ormai sospesa da ben due settimane. Riuscirà a riaverla questa volta e, quindi, ad esibirsi in studio?

Amici 21, le sfide di Alex e Tommaso e il momento dei palloncini

Anche per i cantanti di Amici 2021 sarà la volta di rimettersi alla prova con una nuova gara di canto con ospite speciale. Prima però gli allievi arrivati ultimi nella scorsa classifica, Alex e Tommaso, dovranno affrontare l’ennesima sfida: riusciranno a superarla? Non mancheranno poi momenti dedicati al gossip con la parentesi dedicata ai palloncini, all’interno dei quali sono nascosti messaggi anonimi dei ragazzi ad altri compagni, ai professori o ai professionisti. E chissà che Maria De Filippi non decida di aprire una parentesi anche sulle coppie che si stanno formando nella scuola: oltre a Serena e Albe, sono ormai una coppia Sissi e Dario e sono vicini al diventarlo LDA e la new entry Elena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA