Diretta Amici 24 Serale 2025, oggi 29 marzo con la seconda puntata con commento passo passo: Luk3 si salva, Raffaella è fuori: "Mi dispiace"
Diretta Serale Amici 24: commento live della seconda puntata di oggi 29 marzo 2025
Si sta per concludere anche la seconda puntata e si scoprirà chi sarà l’eliminato di Amici 24 Serale 2025 tra Luk3 e Raffaella, Chiamamifaro è la prima a salarsi e dunque al ballottaggio finale finiscono il cantante di Lorella Cuccari e la ballerina di Deborah Lettieri sono i più giovani della scuola, avendo rispettivamente 18 e diciassette anni. Dopo essersi esibiti si ritirano in Casetta in attesa del verdetto. “Io spero di portarmi un qualcosa che mi ha cambiato tanto, sia personalmente che professionalmente…vivere qui dentro ti fa crescere ed infatti aver fatto 18 anni qui dentro ha più valore di farli fuori” ha ammesso Luk3.
“Io lo so bene cosa voglio fare, per tutta la mia vita voglio fare musica e penso che se stasera dovessi uscire da domani sto in studio a scrivere ed a fare quello che amo fare. Mi aspetto di fare questo per tutta la vita a prescindere da come andranno le cose.” ha continuato Luk3. “Io so che uscendo da qui la mia strada è sempre la stessa, io mai avrei immaginato di essere qui già alla mia età e provare determinate emozioni. È bello essere qui e mi dispiace tanto se io vado via“ ha confessato tra le lacrime Raffaella. È arrivato il momento per Maria De Filippi di leggere il verdetto: si salva Luk3, l’eliminata della seconda puntata di Amici 24 Serale 2025 è Raffaella. (Agg. di Liliana Morreale)
Amici 24, Chiamamifaro si salva per prima: chi esce tra Luk3 e Raffaella?
Luk3 e Chiamamifaro sono i primi due allievi ad essere finiti a rischio eliminazione nella seconda puntata di Amici 24 Serale 2025. Dopo il momento di comicità affidato a Barbara Foria la sfida continua con la terza manche che vede il team Petti-Letti sfidarsi contro gli Zerbi Cele. La prima sfida vede Jacopo Sol vincere contro TrigNo il primo si è esibito sulle note di Quanto forte ti pensavo di Madame mentre il secondo con La Flaca. Si passa poi al guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano tra Raffaella e Alessia. Dopo uno scontro acceso tra Alessandra Celentano e Deborah Lettieri a vincere è la ballerina di Deborah Lettieri, Raffaella.
È decisiva la terza sfida per decretare il vincitore della terza manche. Tra Nicolò contro Antonia vince quest’ultima. Il primo si è esibito sulle note della canzone di Blanco La canzone nostra, la seconda invece ha portato un brano del cantautore Francesco De Gregori Sempre per sempre. Perde la squadra degli Petti-Letti ed al ballottaggio finiscono Trigno, Nicolò e Raffaella. Il primo ad esibirsi è TrigNo con Mio fratello è figlio unico di Rino Gaetano mentre Raffella si è esibita su L’ombelico del mondo di Jovanotti, durante l’esibizione è caduta ma si è immediatamente rialzata ed ha ripreso ad esibirsi. Si passa infine a Nicolò che con Wish You Were Here di Pink Floyd è il primo a salvarsi grazie alla giuria. Al ballottaggio finiscono Trigno e Raffaella e alla fine a rischio eliminazione ad Amici 24 Serale 2025 finisce Raffaella. A questo punto si procede immediatamente alla sfida tra Raffaella, Luk3 e Chiamamifaro. Rientra subito in partita Chiamamifaro.
Amici 24, Chiamamifaro finisce a rischio eliminazione con Luk3
La gara si interrompe il guanto di sfida tra i prof, il tema è la ‘SENSUALITA”, Emanuel Lo si esibisce sulle note di SexyBack, Rudy Zerbi sconvolge, in tutti i sensi e non solo positivi, con uno spogliarello sulle note di Magic Rudy travestendosi da pompiere ed infine Anna Pettinelli e Deborah Lettieri hanno imitato le Spice Girl, con la Pettinelli che si è avventurata in prese sempre più pericolose tanto che la stessa Maria De Filippi si è detta preoccupata: “Ti fai fare di tutto…ma non sarà un po’ pericoloso, attenta”. Alla fine il punto va a loro. Si passa alla seconda manche che vede sfidarsi gli Zerbi-Cele contro i Petti-Letti.
La prima sfida vede TrigNO battuto da Antonia sulle note di Killing Me Softly, mentre Nicolò, con un brano di Lucio Battisti batte una delle ballerine più brave del programma: Chiara che si è esibita alla sbarra su un brano di Moderno. Quest’ultima però resta molto delusa ed amareggiata del fatto che Elena D’Amario non l’abbia premiata dandole il punto dicendole che ha fatto troppi virtuosismi non voluti. “È stato molto difficile in sale e sono contenta del risultato.” Terza sfida vede Chiamamifaro esibirsi con Iris dei Goo Goo Doll: “Sono contenta ed è un’emozione pazzesca cantare qua” contro la ballerina Francesca che si è esibita sulla Carmen. Perdono gli Zerbi-Cele e finiscono al ballottaggio Alessia, Chiara e Chiamamifaro e nonostante quest’ultima si sia esibita in ottima performance sulle note de La verità ti fa male lo sai è finita al ballottaggio. E dunque Chiamamifaro è l’eliminata provvisoria della terza manche.
Amici 24, Luk3 è il primo concorrente che finisce a rischio eliminazione
È appena iniziata la seconda puntata di Amici 24 Serale 2025 e grazie alla sfida vinta nel daytime il primo a sfidarsi è il team di Anna Pattinelli e Deborah Lettieri che sceglie di sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuelo Lo. Parte la manche e la prima sfida vede schierati Luk3 con la sua personale versione di Baila Morena di Zucchero con l’aggiunta di sue barre contro Nicolò che prima di esibirsi svela: “Sono agitato, mi agita il voler sempre fare bene, fare il meglio possibile.” E subito dopo incanta tutti con la sua versione di Frozen di Madonna dove mette in mostra tutta la sua estensione vocale ma anche la sua capacità interpretativa. Il voto di Amadeus e Cristiano Malgioglio fa vincere Nicolò.
La seconda manche vede sfidarsi SenzaCri con Woman in love di Barbra Streins contro Raffaella che si è esibita sulle note di “Jai Ho! (You Are My Destiny)”. La ballerina incassa i complimenti di Malgioglio ed il punto di Elena D’Amario ma la vittoria va a SenzaCri per il punto di Amadeus. Si passa poi al guanto di sfida a tema ‘Carisma e personalità’ lanciato da Anna Pettinelli del suo TrigNo contro Luk3. La giuria dà la vittoria a TriGno e dunque perde la squadra dei CuccaLo. A rischio eliminazione finiscono tutti i tre allievi della squadra, ma non c’è l’eliminazione diretta. Il primo a salvarsi è Francesco, e tra SenzaCri e Luk3, che canta Volevo essere un duro di Lucio Corsi si salva la prima che si è esibita con Cara Italia di Ghali. Luk3 finisce a rischio eliminazione. (Agg. di Liliana Morreale)
Amici 24, parte la prima manche ed aprono la sfida i Petti-Letti contro i CuccaLo
È tutto pronto per la seconda puntata di Amici 24 Serale 2025 e cresce l’attesa nello scoprire cosa succederà. Gli eliminato della scorsa puntata sono stati la ballerina Asia De Figlio del team di Emanuel Lo e Vybes cantante di Rudy Zerbi che non è riuscito a battere nella sfida finale la ballerina Francesca Bosco. Adesso però gli occhi sono puntati sulla nuova puntata, i concorrenti di Amici 24 sono Chiara, Daniele, Jacopo Sol, Antonia, Alessia, Chiamamifaro, Senza Cri, Luk3, Francesco Trigno, Nicolò, Raffaella e Francesca.
I tre team si sfideranno in tre manche ed a giudicare le esibizioni e decretare i vincitori sono tre giurati d’eccezione, accanto al veterano Cristiano Malgioglio le new entry di questa edizione sono Elena D’Amario ed Amadeus. Il team perdente vedrà tra dei suoi allievi andare in sfida ed un finire a dritto a rischio eliminazione ed infine chi sarà l’eliminato. Chi dovrà abbandonare il sogno di proseguire la fase del Serale? La puntata si apre con un’agguerrita sfida tra i Petti-Letti ed i CuccaLo quale delle due squadre vincerà? (Agg. di Liliana Morreale)
Amici 24, ospiti della seconda puntata Tananai e Barbara Foria: gli allievi pronti alle sfide
Oggi 29 marzo va in onda la seconda puntata di Amici 24 Serale 2025, durante la quale le tre squadre torneranno a sfidarsi al centro dello studio di Canale 5. Maria De Filippi conduce questo secondo appuntamento che, a differenza del primo, vedrà una sola eliminazione, che sarà decretata alla fine della puntata dopo una sfida tra i tre allievi finiti al ballottaggio in ogni manche.
Al momento, i concorrenti di Amici 24 rimasti in gara sono: Jacopo Sol, Antonia, Chiamamifaro, Alessia, Daniele e Chiara per la squadra di Zerbi e Celentano; Trigno, Nicolò, Raffaella e Francesca per la squadra di Pettinelli e Lettieri; Senza Cri, Luk3 e Francesco per la squadra di Cuccarini ed Emanuel Lo. I tre team si sfideranno per un totale di tre manche e i tre concorrenti finiti in eliminazione, secondo la votazione della giuria, si sfideranno sul finale. Uno di loro sarà immediatamente salvato, gli altri due torneranno ad esibirsi per poi scoprire chi tra loro è l’eliminato della puntata. (Clicca qui per scoprire in anteprima di chi si tratta)
Amici 24 Serale 2025, anticipazioni seconda puntata: chi sono gli ospiti
Prontissima a dire la sua sulle sfide anche la giuria composta da Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario, che ha destato commenti positivi da parte del pubblico di Amici 24. Il trio piace e funziona, e in questa seconda puntata sarà ancor più prodiga di complimenti e consigli per i ragazzi in gara. Nella prima puntata c’è stato anche qualche attacco, lanciato soprattutto dalla maestra Alessandra Celentano ad alcuni giurati con i quali si è detta in disaccordo.
Non mancheranno ospiti nel corso del secondo serale di Amici 24. Maria De Filippi, per lo spazio musicale del finale di puntata, ospita Tananai, che canterà il suo ultimo singolo. Per quello comico, invece, torna in studio Barbara Foria, che presenta al pubblico un nuovo monologo.
Nuovo guanto di sfida e come seguire il secondo serale di Amici 24 in diretta streaming
La seconda puntata di Amici 24 Serale 2025 regalerà al pubblico anche un altro guanto di sfida tra professori. Stando alle anticipazioni, questa volta a sfidarsi saranno Rudy Zerbi, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, quest’ultima accompagnata dalla vera rivelazione di quest’anno: Anna Pettinelli. I tre team si sfideranno sul tema della ‘sensualità’, e lasceranno il pubblico senza parole.
Ricordiamo che la nuova puntata di Amici 2025 può essere seguita in diretta su Canale 5, a partire dalle 21.20, ma anche in diretta streaming attraverso il sito Mediaset Infinity. Dal giorno successivo, la puntata del serale sarà disponibile anche in demand sullo stesso sito.