AMICI CELEBRITIES/ Video, concorrenti: annuciati Joe Bastianich ed Emanuele Filiberto

- Rossella Pastore

Amici Celebrities: i primi nomi certi sono quelli di Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi. L’annuncio di Gabriele Parpiglia.

Joe Bastianich
Joe Bastianich è uno dei concorrenti annunciati di Amici Celebrities

Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi. Sono questi i primi quattro concorrenti di Amici Celebrities, l’edizione vip del popolare talent show targato Maria De Filippi. L’annuncio è arrivato qualche ora fa, quando Gabriele Parpiglia, giornalista e autore di diversi programmi televisivi, ha postato su Instagram il promo della trasmissione. Il progetto, annunciato nei mesi scorsi, sta prendendo forma in questi giorni. La prima puntata dovrebbe andare in onda lunedì 23 settembre, anche se c’è ancora grande incertezza sugli altri nomi in lizza. Sicuro invece quello della conduttrice, Michelle Hunziker, che presenterà le celebrities a partire dalla seconda puntata. La De Filippi, infatti, le passerà il testimone solo dopo la prima.

Amici Celebrities, chi sono i concorrenti

Tanti i rumors che si sono susseguiti quest’estate, a partire dalle prime notizie sulla produzione di Amici Celebrities. Alcuni di essi si sono dimostrati veritieri, come quello su Joe Bastianich, la cui presenza era data praticamente per certa dal settimanale Chi. Oltre a prendere parte a questa edizione di Amici, l’imprenditore siederà al tavolo dei giudici di Italia’s Got Talent. Per Emanuele Filiberto, al contrario, quello di Amici rappresenta un ritorno alla tv dopo anni dal suo ultimo avvistamento. Memorabile la partecipazione al Festival di Sanremo con Pupo e il tenore Luca Canonici, la sua prima e unica esperienza da cantante che, polemiche a parte, andò piuttosto bene. Il rampollo di casa Savoia, infatti, si piazzò al secondo posto, tra le critiche di alcuni e il favore di altri. Anche di Laura Torrisi si era vociferato nelle ultime settimane; quanto a Ciro Ferrara, nessuno l’aveva ancora tirato in ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#amici #celebrities prossimamente e… 💪🏻🔥 #sonounragazzofortunato Sarà una💣 #happy #workhard e chi saranno gli altri concorrenti 🤭🤫🤫

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA