ANA PAULA GUEDES, CHI È FIDANZATA IGNAZIO BOSCHETTO/ “Aspettiamo il momento giusto…”

- Adriana Lavecchia

Ana Paula Guedes è la fidanzata di Ignazio Boschetto uno dei cantanti de Il Volo, i due si sono conosciuti attraverso i social durante la pandemia

Ana Paula Guedes
La fidanzata di Ignazio Boschetto Ana Paula Guedes

Ignazio Boschetto si “sbottona” sulla fidanzata Ana Paula Guedes a Domenica In Show. La conduttrice Mara Venier non ha perso occasione per stuzzicarlo e chiedergli come va la loro storia d’amore. Il cantante de Il Volo l’ha subito rassicurata, anche se attualmente è in Brasile. «Va bene, mi raggiunge per il tour», ha detto lui. Allora Mara Venier gli ha chiesto quando si vedono, visto che praticamente vivono una relazione a distanza. Ignazio Boschetto anche in questo caso non si è scomposto: «Ci vediamo, ogni tanto, io lavoro, lei lavora. Come le coppie intelligenti aspettiamo il momento giusto». La risposta a bruciapelo su Ana Paula Guedes ha spiazzato un po’ Mara Venier, che si è subito detta d’accordo. (agg. di Silvana Palazzo)

Ana Paula Guedes, chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto

Ana Paula Guedes è una ballerina di origine brasiliana di 27 anni, conosciuta in Italia soprattutto per essere la fidanzata di Ignazio Boschetto, uno dei tre componenti de Il Volo. Il suo percorso artistico è iniziato quando la ragazza era ancora molto piccola fino a prendere parte ad alcune trasmissioni televisive come Danca dos Famosos, la versione brasiliana di Ballando con le stelle di cui fa parte come professionista.

La ballerina e il cantante sembrano essersi conosciuti durante il periodo della pandemia. A raccontare i retroscena della sua relazione era stato proprio il membro de Il Volo durante un intervista a Verissimo quando il cantante aveva parlato alla presentatrice di amore: “Sono in un momento della mia vita in cui sto benissimo”.

Ignazio Boschetto e Ana Paula Guedes, un amore nato a distanza

Ignazio Boschetto durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin aveva raccontato come ha conosciuto Ana Paula Guedes: ” Siamo stati otto mesi a scambiarci dei messaggi, a sentirci e a videochiamarci. Poi alla prima opportunità sono andato in Brasile a incontrarla e da lì e stato bello, perchè ci siamo conosciuti pian piano”.

Sui profili social di entrambi non ci sono molte foto di loro due assieme, anche se dalle poche pubblicate appare come i due abbiano un rapporto molto intenso e siano innamorati l’uno dell’altra. Il cantante ha ammesso come non conosca al cento per cento la ragazza ma: “Siamo molto innamorati, ed è bello vivere le cose così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Paula Guedes (@aniinhaguedes)







© RIPRODUZIONE RISERVATA