Andrea Bellantoni e Alex Djordjevic espulsi/ Il Collegio 4: colpa della finta lite!

- Anna Montesano

Andrea Bellantoni e Alex Djordjevic, scoppia la rissa tra i due allievi de Il Collegio 4? Le anticipazioni preannunciano la lite

andrea bellantoni alex djorjevic
Andrea Bellantoni e Alex Djordjevic, il collegio 4

Andrea Bellantoni e Alex Djordjevic non sono stati perdonati dal preside. La finta lite organizzata in classe per non fare lezione ha preso una piega inaspettata ed è stata invece causa della loro espulsione da Il Collegio 4. I due ragazzi sono stati alla fine cacciati dalla scuola, nonostante abbiano ricevuto da tutti i professori una seconda chance: quella di studiare e superare un esame. L’interrogazione però è andata malissimo, cosa che ha portato il preside a prendere una drastica decisione: espellere entrambi gli allievi. Sgomento ma anche lacrime per i ragazzi rimasti e soprattutto per Chiara, la fidanzata di Andrea che scoppia a piangere al momento dei saluti col suo ragazzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Bellantoni e Alex Djordjevic mettono in scena una lite

Accade qualcosa mai visto prima a Il Collegio. Una lite, quasi rissa, in classe che vede protagonisti Andrea Bellantoni e Alex Djordjevic. I due arrivano quasi alle mani in classe, e in modo quasi immotivato. La Petolicchio li spedisce allora dal preside ed è qui che i due svelano le motivazioni per le quali sarebbe nato questo scontro. Si tratta di gelosia: Djordjevic avrebbe fatto il galletto con Chiara, fidanzata di Andrea. Un’occhiataccia di quest’ultimo avrebbe infine scatenato la liote. Il preside però non è convinto della loro versione e fa bene. Andrea e Alex confessano alle telecamere che infatti si è trattato di uno scherzo per evitare la lezione della Petolicchio. Il preside interroga proprio Chiara che, ignara di tutto, smaschera i due ragazzi senza saperlo. Il preside li scopre e si prepara a punirli! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Bellantoni e Alex Djordjevic litigano?

Si riaprono le porte del Collegio di Rai2 per una nuova e particolarmente agitata puntata. Chi ha seguito l’ultimo appuntamento sa infatti che alla ben nota classe si sono aggiunti due elementi: Chiara e Andrea, due fidanzatini che hanno chiesto al preside la possibilità di partecipare al format. Un arrivo che ha destabilizzato un po’ il gruppo che non ha infatti subito accolto al meglio i due nuovi arrivati. Il promo della puntata de Il Collegio 4 in onda questa sera ci preannuncia che Andrea Bellantoni avrà ulteriori problemi. Il nuovo arrivato non ha attirato le simpatia di tutti e ha già beccato una bella strigliata dal professor Maggi per il suo comportamento che oggi potrebbe scatenare le ire di un compagno di classe: Alex Djordjevic.

Andrea Bellantoni e Alex Djordjevic, rissa al Collegio 4?

Il promo che svela alcune delle immagini della puntata de Il Collegio 4 in onda questa sera preannuncia infatti una lite, e anche piuttosto accesa, tra Andrea Bellantoni e Alex Djordjevic. Nelle brevi immagini i due ragazzi sono in classe, nel corso di una lezione della professoressa Petolicchio, e sono faccia a faccia, l’uno con le mani addosso all’altro come in una rissa. È proprio la Petolicchio a richiamarli all’ordine, invitando a smetterla. Ma cosa avrà scatenato questo contro tra i due allievi del Collegio? Si tratta soltanto di uno scherzo o stasera accadrà realmente qualcosa di grave a tal punto da scatenare una rissa tra i due allievi? Non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA