ANDREA CERIOLI, LITE CON FRANCESCA LODO/ “Io banalizzato! Non mi pento delle accuse”

- Hedda Hopper

Andrea Cerioli non è finito in nomination all’Isola dei Famosi 2021 ma comunque non sopporta il voto di Francesca Lodo e decide di affrontarla ma scoppia la lite

andrea cerioli isola 2021 640x300
Andrea Cerioli, Isola dei Famosi 2021

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2021 si apre con la dura lite che c’è stata in questi giorni tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo. Dopo un filmato atto a riassumere quanto accaduto, Andrea prende parola e spiega qual è la sua posizione: “Non mi pento di quello che ho detto perché sono sensazioni che continuo a provare. Si nasconde dietro un dito e ogni volta dire che sono aggressivo… quando una donna non riesce ad uscire da una discussione ti addita di essere troppo irruento, aggressivo. – il naufrago inoltre aggiunge – Mi ha dato fastidio l’essere banalizzato dicendo che dico sempre che ho fame quando invece poteva dare un’altra motivazione come mi aveva detto anche la sera prima.” ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea Cerioli Vs Francesca Lodo all’Isola dei Famosi 2021

Si rompono gli equilibri tra i Primitivi e la prima coppia a ‘scoppiare’ è quella formata da Francesca Lodo e Andrea Cerioli. All’Isola dei Famosi 2021 è arrivato il momento di concentrarsi sulla nuova diretta del programma e anche sulle nomination che hanno messo a rischio la permanenza della sarda nel programma. Al contrario di quanto possiamo immaginare, però, non è la sarda ad essere infuriata per essere finita in nomination bensì è il bolognese che non ha gradito la nomination di Francesca ma, soprattutto, la sua motivazione, insinuando il dubbio che la sua sia solo una strategia e non altro. Nel daytime che anticipa la puntata, il naufrago ha chiesto spiegazioni a Francesca Lodo che ha fatto il suo nome perché reo di insistere di continuo sul tema del cibo.

Andrea Cerioli, lite con Francesca Lodo all’Isola dei Famosi 2021 per la nomination

E’ proprio la spiegazione di Francesca Lodo che farà infuriare il bolognese che, a quel punto, darà di matto all’Isola dei Famosi 2021 accusandola di aver pensato alla sua nomination solo per strategia e quando lei si è tirata indietro lui ha sbottato: “Non ti piace discutere, ti piace stare nell’ombra e speri di non essere in Nomination per arrivare fino alla fine, questa sei te!”. Dal canto suo la bella letterina si è difesa dicendo di essere una persona pacifica a cui non piace litigare e discutere ma Cerioli è convinto che lei abbia trovato una scusa definendola poi addirittura una “grande para**la” e poi rilancia etichettando la sua nomination come “str**za, stupida e banale”. Toccherà alla Lodo essere eliminata per la felicità di Cerioli?



© RIPRODUZIONE RISERVATA