Andrea Delogu racconta nuovi dettagli sul rapporto con Stefano De Martino: "Rapporto cambiato dopo le indiscrezioni su di noi"

Andrea Delogu racconta nuovi dettagli sul rapporto con Stefano De Martino

Conducono insieme il Tim Summer Festival ma qualche tempo fa Stefano De Martino e Andrea Delogu infiammavano il gossip che li voleva segretamente insieme. In più occasioni, prima che Stefano ufficializzasse il ritorno con la moglie Belen Rodriguez e che Andrea svelasse la sua relazione con il modello Luigi Bruno, si è parlato di amore tra i due conduttori, nonostante le loro smentite.



Smentite che arrivano anche nell’intervista che Andrea Delogu ha rilasciato a Francesco Canino per Panorama. La conduttrice è tornata a ribadire che con Stefano non c’è mai stato altro che una bella amicizia che continua ancora oggi, ma ha tuttavia chiarito che, effettivamente, alcuni loro atteggiamenti – nati dalla forte complicità che li lega – potevano essere fraintesi.



Andrea Delogu: “Stefano De Martino? Rapporto cambiato dopo i gossip”

“All’inizio ci faceva ridere, poi è sfuggita, – ha spiegato Andrea Delogu – è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di caz……e in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla più.”

Chiusa la parentesi su Stefano, la Delogu ha commentato anche i commenti negativi ricevuti per la relazione con Luigi Bruno, di 15 anni più giovane: “Su un giornale c’erano le paparazzate di Scamarcio con la Porcaroli e un titolo tipo “amore straordinario”, due pagine dopo ero io e il mio fidanzato dove lui veniva liquidato come il mio toy boy. La porzione di cattiverie che arrivano fuori dalla mia bolla è minima ma non mi ero mai accorta della ferocia di certe critiche fino a quando non le ho provate sulla mia pelle. Detto questo ho deciso di vivere la mia vita senza stare appesa ai giudizi altrui.” ha concluso la conduttrice.