Andrea Nicole, Uomini e Donne/ Esterna con Ciprian? La tronista…
Nuove esterne per Andrea Nicole. La tronista di Uomini e Donne comincia la conoscenza dei suoi corteggiatori dopo dubbi e paure.

Andrea Nicole si è tuffata nella sua avventura da tronista di Uomini e Donne. Dopo il primo approccio con i corteggiatori, la tronista è uscita in esterna con i suoi pretendenti e tra questi pare ci sia un ragazzo di nome Ciprian che ha attirato la sua attenzione. Dopo i primi dubbi e le prime perplessità dei corteggiatori che, avendo partecipato ad un appuntamento al buio si sono ritrovati spiazzati dal passato di Andrea che ha concluso il suo percorso di transizione otto anni fa diventando ufficialmente una donna, i ragazzi hanno deciso di conoscerla.
Dalle anticipazioni delle prime registrazioni che circolano sul web pare che una delle prime esterne di Andrea Nicole sia stata con un ragazzo di nome Ciprian. Tuttavia, non ci sono altri indizi su come sia andato il primo appuntamento.
Andrea Nicole, la tronista conquista tutti?
Con la sua bellezza, il suo atteggiamento elegante e la sua intelligenza, Andrea Nicole sta conquistando tutti. La tronista di Uomini e Donne è già entrata nel cuore del pubblico che sperano di vedere un trono che si concluda con un lieto fine e che le faccia vivere una vera favola.
Andrea Nicole, tuttavia, ha messo anche in conto un finale diverso da quello che si augura. “E’ andato come mi aspettavo. Ci sono stati pareri contrastanti, quindi nulla che non mi aspettassi, ma sono stata contenta delle risposte che ho ricevuto, sia dei sì che dei no”, ha detto dopo il primo incontro con i corteggiatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Uomini e Donne: Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono tornati insieme?/ L'indizio sui social25.01.2023 alle 18:38
-
Gemma Galgani, due di picche da Alessandro?/ "Non riesco ad andare oltre"25.01.2023 alle 17:17
-
Uomini e Donne, sfilata hot di Roberta con Riccardo/ Ritorno di fiamma?25.01.2023 alle 16:41
-
Uomini e donne/ Diretta e anticipazioni 25 gennaio: Pamela scoppia in lacrime25.01.2023 alle 15:57
-
Alessio Corvino, Uomini e Donne/ L'amica dello "struscio" risponde a Lavinia25.01.2023 alle 15:36
Ultime notizie
-
Diretta/ Bari Perugia, streaming video tv: voglia di riscatto (Serie B)28.01.2023 alle 01:46
-
Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score delle partite (22^ giornata)28.01.2023 alle 01:37
-
Carlo Tavecchio è morto a 79 anni/ Addio all'ex presidente FIGC dal 2014 al 201728.01.2023 alle 10:34
-
Diretta/ Slalom Spindleruv Mlyn streaming video Rai: Shiffrin al comando!28.01.2023 alle 10:41
-
CALCIOMERCATO MILAN NEWS/ Saint-Maximin si offre ai rossoneri, concorrenza per Osorio28.01.2023 alle 10:35