Andrea Nicole, Uomini e Donne/ Bacio e lacrime con Ciprian: “Volevo farla finita”
Andrea Nicole tra Alessandro e Ciprian nella nuova puntata di Uomini e Donne: la tronista si avvicina sempre di più alla fatidica scelta.

In esterna con Ciprian, Andrea Nicole si è lasciata andare ad una profonda confessione svelando dettagli inediti della sua storia. “Sono stato il più grande dolore dei miei genitori, ora sono felici come sono felice io. Ho detto cose brutte ma fanno parte della mia vita, sono stata la delusione più grande dei miei genitori, è vero. Non lo sono più, ma lo sono stata. Il mio malessere in esterna rifletteva il malessere che provavo all’epoca. L’averlo detto a Ciprian non toglie niente ad Alessandro, a cui ho detto altre cose del mio percorso. E’ un alternarsi in base alle singole situazioni”, ha detto Andrea Nicole emozionandosi ed emozionando il pubblico per l’intensità del rapporto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Esterna emozionante tra Andrea Nicole e Ciprian
Esterna importante per Andrea Nicole e Alessandro. Dopo essersi parlati, tra la tronista e il corteggiatore è arrivato un bacio intenso e passionale. “Vorrei portarla a casa. Vorrei portarla via con me. E’ quello che giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, sta crescendo sempre di più dentro di me“, commenta il corteggiatore in studio. “Io faccio tanta fatica a guardare le loro esterne. Non ci riesco anche se dentro di me, per quello che ho conosciuto di lei, non riesco a portare rancore. La stima che ho nei suoi confronti va al di là di tutto”, ammette Ciprian con cui, poi, è arrivato il bacio in esterna, fatta dopo quella realizzata con Alessandro. Andrea Nicole, poi, piange pensando ai genitori che teme di aver deluso. In studio, la dama Sara piange e rassicura Andrea: “I figli non sono mai una delusione per i genitori, mai”. Un pensiero che condivide anche Ida Platano che strappa un sorriso alla tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Andrea Nicole tra Alessandro e Ciprian
Andrea Nicole tra Alessandro e Ciprian. La tronista di Uomini e Donne torna in onda oggi con un nuovo confronto con i suoi corteggiatori. Dopo aver baciato entrambi e aver ammesso di essere presa sia da Alessandro che da Ciprian, la tronista ha deciso inizialmente di non baciare più per poi tornare sui suoi passi. Entrambi i corteggiatori sono molto presi da Andrea Nicole anche se Ciprian continua a non ricevere molti consensi.
Gianni Sperti, in particolare, ha più volte dichiarato di non fidarsi delle sue intenzioni e di non credere al suo interesse per la tronista che sta affrontando il percorso sul trono a cuore aperto. Se con Ciprian, il feeling è stato immediato, con Alessandro è nato tutto gradatamente.
Andrea Nicole: le parole inaspettare di Alessandro
Alessandro non nasconde il desiderio di lasciare lo studio di Uomini e Donne con la tronista che sta corteggiando. In un’intervista rilasciata ai microfoni del magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, il corteggiatore si è lasciato andare a dichiarazioni importanti nei confronti di Andrea Nicole:
“Con lei sono sempre stato me stesso, e mi sono comportato in base a quello che sono. Andrea Nicole ha conosciuto la mia autenticità” ha dichiarato Alessandro “Come mi immagino tra dieci anni con Andrea Nicole? In una relazione stabile…mi piacerebbe, anche se è difficile fare previsioni. Vorrei una famiglia tutta nostra, ho sempre desiderato averla perché come ho detto credo sia uno dei valori più importanti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Uomini e Donne
-
Gemma Galgani, Uomini e Donne/ Dopo Maurizio, arriva un nuovo cavaliere26.05.2022 alle 14:30
-
Scelta Luca Salatino a Uomini e Donne, chi è?/ Le ultime parole su Lilli e Soraia26.05.2022 alle 09:00
-
Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 26 maggio: nuovo corteggiatore per Gemma26.05.2022 alle 07:28
-
Fabio Nova chiede scusa a Tina Cipollari a Uomini e Donne/ Ma lei non c'è...25.05.2022 alle 16:45
-
GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Chiude con Maurizio: "Ha provato a baciarmi..."25.05.2022 alle 15:49
Ultime notizie
-
DIRETTA/ Monza Pisa (risultato finale 2-1): accorcia Berra!26.05.2022 alle 22:34
-
Gerry Cardinale in città per l'acquisto del Milan/ La nuova proprietà sarà RedBird26.05.2022 alle 22:10
-
Quando c'era Berlinguer/ Diretta: l'incidente in Bulgaria nel '73 fu un attentato26.05.2022 alle 22:16
-
Don Matteo 14, ci sarà?/ Gli ascolti confermano il successo: basterà?26.05.2022 alle 19:34