ANGELA CAVAGNA VS ORLANDO PORTENTO/ Ex marito: “Strega ingrata! Non l’ho mai amata”

- Emanuela Longo

Angela Cavagna, guerra all’ex marito Orlando Portento. E lui replica: “Una strega ingrata. Facevamo l’amore, ma non l’ho mai amata”. Sarà guerra in tribunale (e in tv)?

angela cavagna instagram
Angela Cavagna, Instagram

Non si è fatta attendere la replica di Orlando Portento ad Angela Cavagna. Il comunicato pubblicato da Dagospia è ricco di parole forti dell’ex marito dell’infermiera sexy di Striscia la notizia. «Ingrata» è la prima usata nei confronti della donna, definita poi «una strega fuori di senno, bugiarda, ballista». L’uomo ha ricordato anche la volta in cui Angela Cavagna gli raccontò di essere stata molestata in camerino da Ben Johnson e che Gianni Minà ne era al corrente. «La Cavagnosa mi fece litigare anche con l’amico genovese Fabio Fazio». E questo perché, spiega Orlando Portento, lei gli disse «che Fazio voleva metterla in una posizione in cui le si vedevano le cosce». Non sono mancate delle provocazioni: «Forse tutto questo e molto altro lo inserirò in un libro che intitolerò “due cuori e una Cavagna”, un libro di poche pagine ma se decido di scriverlo ne leggerete delle Belle e non delle Balle!». Orlando Portento si è detto stanco degli attacchi dell’ex moglie. «Ora mi sono rotto delle menzogne che escono dalla bocca di Angela Cavagna che sta tutto il giorno a Tenerife con il culo in ammollo tra mare e piscina a mangiare, bere ed ingrassare». È disposto anche ad un confronto televisivo con lei, ma sta valutando l’eventualità di denunciarla «per mancato guadagno date le mie ospitate annullate a Pomeriggio 5 perché la signora Cavagna ha querelato e diffidato il mondo: me, Mediaset, Barbara D’Urso e gli autori delle due trasmissioni». Infine, la stoccata: «Io non l’ho mai amata, ci ero affezionato, le volevo bene, facevamo l’amore, ma non l’ho mai baciata e non le ho mai detto “ti amo”». (agg. di Silvana Palazzo)

ANGELA CAVAGNA CONTRO EX MARITO ORLANDO PORTENTO

E’ guerra aperta tra Angela Cavagna, indimenticata infermiera sexy di Striscia la Notizia e l’ex marito Orlando Portento, che nei mesi scorsi si è reso protagonista di un vero e proprio show nello studio di Pomeriggio 5. Dopo essersi ritirata da qualche anno a Tenerife, dove si è rifatta una nuova vita con il secondo marito Paolo Solimano, ha deciso di proseguire la sua battaglia contro l’ex. Quest’ultimo, dal canto suo, ha deciso di querelare la showgirl per diffamazione a mezzo stampa e, come riferisce il settimanale Oggi, ha anche voluto sottolineare come “l’intero ricavato del risarcimento dei danni sarà devoluto in beneficenza a me medesimo”. La nuova querela, contenuta in ben tre fogli scritti a mano, è stata consegnata da Portento la mattina del 12 novembre scorso ai Carabinieri di Genova San Fruttuoso, dove si è presentato in qualità di persona offesa, allegando l’immagine di un recente articolo che a suo dire conterrebbe le frasi diffamatorie nei suoi confronti, copia di una sentenza di non luogo a procedere nei suoi confronti e la copia del pagamento di 250 euro che ha dovuto sostenere per oblazione. “Portento continua a tirarmi in ballo per farsi pubblicità attraverso me, sperando di essere ripescato in qualche trasmissione tv. Magari l’Isola dei famosi, come si vocifera da qualche tempo e da più parti”, ha però tuonato al settimanale Oggi la Cavagna.

ANGELA CAVAGNA A ORLANDO PORTENTO: “È GUERRA”

Orlando Portento ha voluto a sua volta replicare al gossip su una sua presunta partecipazione al reality in Honduras confermando di aver ricevuto la proposta alla quale però ha cortesemente rifiutato: “Vorrei nuotare come opinionista più che come concorrente, così potrei essere sull’altra riva e sarei sicuramente un mare in tempesta. Grazie, prego, come opinionista io ci starò”, ha fatto sapere. In merito all’oblazione, la Cavagna ha invece commentato: “Il fatto che abbia dovuto pagare 250 euro vuol dire che è stato condannato ed era per il reato di molestie. Deve ritenersi fortunato che io abbia ritirato la denuncia per minacce, altrimenti lo rovinavo. Mi sono fatta convincere dal suo avvocato che allora me lo chiese esplicitamente, facendo leva sul mio buon cuore”. Angela Cavagna oggi dice di fare la moglie a 360 gradi e non rinuncerebbe mai alla sua nuova vite a Tenerife: “Qui c’è sempre il sole e quindi non voglio altro. Credo di essere stata l’unica al mondo ad avere lasciato le scene nel momento giusto. C’è un tempo per apparire e un tempo per dire basta”, prosegue. Tornando invece all’argomento relativo al suo ex ha ammesso di essere tirata sempre in ballo da Orlando al punto da dover intervenire per difendersi. “La differenza tra me e lui è che io porto le prove di quello che dico. E ogni volta che ha detto menzogne l’ho sbugiardato. Vuole la guerra? Sono pronta e stavolta vado fino in fondo. Se lui dopo 13 anni cerca ancora di mettersi in luce parlando di me, diffamandomi, io non ci sto. È già stato diffidato, e allora perché non si fa la sua vita in santa pace, invece di dannarsi l’anima per apparire?”, tuona. Ad addolcirla è invece il pensiero del secondo marito: “Con lui sono felicissima”, ammette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA