Angela Lippi e Katia Ricciarelli, ex Pippo Baudo/ I veri motivi della rottura tra “mancanza di dialogo” e…

- Jacopo D'Antuono

Pippo Baudo e le storie d'amore con Angela Lippi e la cantante Katia Ricciarelli: "Oggi so che l'amore non è eterno, bensì delusione e..."

katia ricciarelli verissimo 640x300 Katia Ricciarelli a Verissimo

Angela Lippi e Katia Ricciarelli, i grandi amori di Pippo Baudo. Il conduttore: “Ora so che l’amore non è eterno”

Angela Lippi e Katia Ricciarelli sono le grandi ex di Pippo Baudo. All’epoca, il matrimonio con la cantante lirica divenne un vero e proprio evento, per via dell’interesse mediatico che si era creato attorno alla coppia. La sua prima moglie è stata invece Angela Lippi, una donna conosciuta negli anni sessanta quando lui era ancora poco famoso. Dalla loro storia d’amore è nata una figlia, Tiziana, che nel 2010 ha reso entrambi nonni mettendo al mondo i gemelli Nicholas e Nicole.

Dopo cinque d’amore la coppia si è separata e Pippo Baudo si è sposato con la soprano e attrice italiana Katia Ricciarelli, con la quale ha rotto nel 2004. Gli amori travolgenti hanno lasciato un segno indelebile nella vita del conduttore, che tempo fa a proposito dei suoi vecchi amori ha dichiarato: “Ora so che non è eterno. Che è delusione, è amarezza, che è un ricordo bellissimo”.

Katia Ricciarelli e i veri motivi che hanno portato al capolinea la storia d’amore con Pippo Baudo: “Eravamo lontani e poi…”

In merito alla storia d’amore con Pippo Baudo, la celebre cantante lirica Katia Ricciarelli ha rivelato, tempo fa, i motivi per i quali la coppia fosse arrivata alla rottura. “Cinque mesi dopo quel suo invito in trasmissione, nel 1986, diventammo marito e moglie. Era il 18 gennaio 1986, il giorno del mio quarantesimo compleanno”.

Raccontando qualche dettaglio della vita di coppia, la Ricciarelli ha definito sé e il suo ex compagno una coppia estremamente affiatata, capace di rispettare a vicenda i propri spazi. Un sentimento forte e appassionante, andato a spegnersi per un motivo molto preciso, secondo Katia Ricciarelli: “Dopo diciotto anni i nostri impegni ci portavano a stare spesso lontani, così abbiamo smesso di parlare. Il dialogo in una coppia è fondamentale”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie