Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati/ “Ci siamo spenti l’uno con l’altro”

- Hedda Hopper

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: la storia di Chiara Nasti su Instagram

Alessio Campoli è la scelta di Angela Nasti
Alessio Campoli è la scelta di Angela Nasti

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. A pochi giorni dalla conclusione del trono di Uomini e Donne, la sorella di Chiara Nasti ha annunciato la fine della storia d’amore con il tronista romano. La rottura però in queste ore ha visto la ex tronista finire sotto accusa; tantissime le critiche mosse contro di lei. A questo c’è chi non crede alla sua scelta e chi, invece, ha chiaramente detto che la bella Angela è legata ancora al suo ex. La verità può conoscerla solo lei, ma intanto in queste ore in suo soccorso è arrivato proprio Alessio Campoli che tramite Instagram ha voluto raccontare come sono andate davvero le cose. “Ci siamo spenti l’uno con l’altro, arrivando ad un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno ma soprattutto dove Angela non voleva far soffrire nessuno” ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Alessio ha poi parlato di Angela: “E io oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte a un problema!”. L’ex fidanzato di Angela Nasti ha poi sottolineato la sua posizione: “la mia coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra gli altri. Soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato, quindi non vi aspettate queste cose da me. Voglio tanto bene ad Angela perché per me è una persona importante e lo sarà sempre!”. Parole chiare, che potrebbero mettere la parola fine a queste critiche social! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

PIOGGIA DI CRITICHE PER ANGELA NASTI

Pioggia di critiche nei confronti della tronista Angela Nasti, per aver lasciato, a poche settimane dalla scelta, Alessio Campoli. Sui social numerosi i commenti negativi nei confronti della stessa, che nel contempo sta perdendo un sacco di follower proprio a seguito di questo gesto in attesa (più sotto il focus su questo argomento). In difesa di Angela è giunta la sorella, la nota influencer Chiara Nasti, che come ricorda l’edizione online del quotidiano Il Giornale, le ha voluto dedicare una storia su Instagram, per farle sentire tutta la sua vicinanza in questo momento di difficoltà. Nella story resa pubblica, si vede una foto delle due sorelle Chiara ed Angela, quando erano piccole, con annessa la dedica: «Alla fine ci faremo forza a vicenda come sempre, nonostante tutto e tutti». L’influencer campana ha poi aggiunto la frase: «Sei sangue del mio sangue. Siamo abituate a sopportare cose, per noi è solo aria fastidiosa». Chiara quindi conclude la sua story dedicata alla sorellina, scrivendo: «Siamo sempre due bambine, a testa alta però». In un momento così complicato per Angela non è mancato l’amore della famiglia. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ANGELA NASTI E ALESSIO CAMPOLI SI SONO LASCIATI

E così, dopo Sara Affi Fella il pubblico di Uomini e Donne ha deciso di puntare il dito contro Angela Nasti. Esattamente come per la prima, anche i follower della napoletana stanno diminuendo a vista d’occhio, tutto perché – secondo il web – la giovane avrebbe preso in giro la redazione ed anche Alessio Campoli, facendolo illudere di essere il ragazzo giusto. Angela però, dopo avere detto la sua verità su Instagram, ha anche parlato di una decisione di comune accordo, dicendo di essere rimasta in buoni rapporti con il romano. A niente sono valse le sue giustificazioni in quanto, il popolo social, unito come non mai, ha fatto scendere il contatore sempre più in basso. Da 820mila follower iniziali, attualmente la Nasti si trova con circa 797mila seguaci, subendo una grande perdita di oltre 20mila utenti in meno. Con il passare del tempo le cose andranno maggiormente al ribasso fino a quando, il web si interesserà ad altri personaggi… Nel frattempo, tra gli altri movimenti web, Angela aveva smesso di seguire Raffaella Mennoia ma dopo poco ha nuovamente cliccato su “Segui”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANGELA E ALESSIO SI SONO LASCIATI

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. È passata solo qualche settimana dalla scelta a Uomini e Donne, ma sono bastate all’ex tronista per capire che non era il ragazzo per lei. E lo conferma in alcune stories pubblicate su Instagram. Ecco le sue parole: “Le tragedie sono altre! Quando una coppia esce da un programma tanto può andare benissimo, che il giorno dopo sei in paradiso, tanto puoi riconoscere che effettivamente le cose non vanno e non te ne puoi fare una colpa.” Così spiega: “Io ho scelto una persona con il cuore, non ero innamorata e lo sapeva anche lui e la redazione… io sono fatta così. Io non ho riscontrato la stessa spontaneità che aveva Alessio nel programma, alcuni aspetti che mi avevano colpito sono svaniti. Io non posso fingere, perché devo postare foto se non me la sento? Non ero sicura di quello che sentivo. Avrei fatto contenti voi e sarebbe stato conveniente per me ma non lo so fare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SOLO UNA CRISI PASSEGGERA?

Rottura definitiva oppure no? Sembra proprio che Angela Nasti e Alessio Campoli siano già arrivati al capolinea della loro storia ma mentre il pubblico si interroga se sia tutto vero o meno, lei si mostra a Capri in costume e lui su Instagram tra uno sponsor e l’altro, solo business quindi? I fan sono pronti a dire di sì e, a questo punto, si spiegano anche il perché la tronista abbia scelto Alessio Campoli a discapito del dolce Luca Daffrè, forse già lei sapeva come sarebbe andata a finire in stile Sara Affi Fella? La redazione di Uomini e donne non si è ancora pronunciata e anche i diretti interessati non hanno rivelato niente a riguardo ma c’è già chi è pronto a parlare di una pausa di riflessione voluta proprio da Angela Nasti. Nelle prossime ore i due saranno costretti a parlare e dire la verità?

IL NO A LUCA DAFFRE’…

Il momento più romantico e struggente della scelta di Angela Nasti? Il no a Luca Daffrè, nessuno può dire il contrario, e forse proprio quello è stato il segnale che ha fatto storcere il naso di molti quando la tronista ha annunciato la sua partenza per una lunga vacanza in famiglia e senza Alessio Campoli, a pochi giorni dalla scelta. Il silenzio social, l’assenza di foto di coppia, di dediche e di piccoli indizi, ha lasciato pensare che Angela Nasti e Alessio Campoli si siano lasciati a pochi giorni dalla scelta di Uomini e donne, ma è davvero così? A rompere il silenzio in queste ore è proprio la tronista che ha deciso di rispondere dopo le accuse e le polemiche delle scorse ore e ha usato le storie di Instagram per farlo sottolineando però che, nonostante la sua esposizione mediatica, lei è un tipo molto riservato e che a certe domande non vuole rispondere.

LE RISPOSTE A META’ DI ANGELA NASTI

In particolare, proprio nelle scorse ore Deianira Marzano ha puntato il dito contro di lei accusandola di voler fare come Sara Affi Fella e di essere legata al suo ex. La tronista non ha intenzione di rispondere a queste provocazioni ma si limita a rispondere ai fan: “Allora tutto bene e tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma è tutto a posto, mi dispiace non dover rispondere a tutti, mi fate a volte domande troppo precise, ma io sono una persona che nonostante si sia esposta, sono molto riservata e quindi tante cose non mi piace dirle. Pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia, è quello che ho bisogno. Tutto bene, tutto tranquillo, state sereni”. Le sue parole sembrano confermare che la sua relazione con Alessio Campoli sia già giunta al capolinea ma per le conferme ufficiali sembra che dovremo attendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA