Angela Nasti e Kevin Bonifazi stanno insieme/ Uomini e Donne: l’avvistamento al mare

- Anna Montesano

Angela Nasti e Kevin Bonifazi stanno insieme? L’ex tronista di Uomini e Donne col calciatore italiano dopo la rottura con Alessio Campoli?

angela nasti kevin bonifazi 640x300
Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Angela Nasti dopo il trono è caduta tra le braccia di Kevin Bonifazi, calciatore di serie A che gioca a calcio nel ruolo di difensore. Dopo la fine con Alessio Campoli, si era ipotizzato un ritorno di fiamma con Luca Daffrè (corteggiatore “scartato” durante la scelta) e, addirittura, un nuovo passo in avanti con Mattia Marciano, suo ex fidanzato prima della sua esperienza con Uomini e Donne. Naturalmente, sul profilo Instagram del calciatore, si sono già riversati una lunga schiera di commentatori incalliti. “Occhio che le sorelle Nasti giudicano le dimensioni maschili”, si legge. Qualcuno invece, è incredulo: “Sul serio Angela Nasti?”. Nelle ultime ore è comparso sul web perfino un video che li ritrae al mare insieme, a testimonianza che la loro unione è più che veritiera. Anche per questo motivo nel frattempo, proseguono le similitudini tra la giovane campana e Sara Affi Fella, ex tronista “furbetta” che, dopo avere preso in giro tutti quanti, adesso è finita tra le braccia proprio di un calciatore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Angela Nasti al centro della bufera

Angela Nasti torna al centro della bufera. L’ex tronista di Uomini e Donne sembrava aver trovato l’amore con Alessio Campoli dopo un percorso di circa 3 mesi nel dating show di Canale 5. Le cose, però, non sono andate bene e dopo poche settimane dalla scelta, i due si sono lasciati. Da qui una serie di accuse per la Nasti, che secondo molti avrebbe preso in giro tutti, essendo più interessata alla visibilità di Uomini e Donne che al trovare l’amore. E questi sospetti oggi si alimentano maggiormente di fronte al gossip appena scoppiato su di lei. Di recente si è spesso parlato di un nuovo/vecchio amore nella vita di Angela, che sarebbe il motivo del precoce addio ad Alessio; ora queste voci pare siano confermate. Il fortunato sarebbe un calciatore il cui nome è Kevin Bonifazi.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi, pranzo insieme a Napoli?

Stando a quanto svela ilvicolodellenews, Angela Nasti avrebbe conosciuto Kevin Bonifazi proprio durante la sua vacanza ad Ibiza (allora era ancora fidanzata con Alessio Campoli). Lui è un calciatore del Torino (prossimo Spal, ha 23 anni, è alto 1.87 ed anche difensore anche della Nazionale Under 21. I due sarebbero ufficialmente una coppia e a confermarlo sarebbero delle stories pubblicate di recente da entrambi, che mostrerebbero i due a pranzo insieme a Napoli. Pare che Angela non abbia più intenzione di nascondere questa sua nuova relazione, questo però potrebbe a breve scatenarle contro una marea di critiche, visti i numerosi sospetti che l’ex tronista ha già attirato su di sé. E c’è chi trova, infatti, sempre più similitudini al percorso fatto da Sara Affi Fella…



© RIPRODUZIONE RISERVATA