Angelica Bove ha un talento cristallino, ma non tutti sono rimasti soddisfatti dalla sua ultima cover portata ad X Factor 2023
Prosegue tra luci e ombre il percorso di Angelica ad X-Factor 2023: il suo talento divide il pubblico
C’è chi nella scorsa puntata è rimasto deluso dalla performance di Angelica e chi, invece, scommette forte su di lei per il prosieguo di X-Factor 2023. Reduce dalla cover di “Nothing Compares 2 U” di Sinéad O’Connor, Angelica non è riuscita a mettere tutti d’accordo. D’altra parte dopo averla vista all’opera la prima volta, le aspettative erano altissime su di lei e questa volta qualcuno è rimasto a bocca asciutta. Evidentemente ci si aspettava qualcosina in più dalla concorrente di Ambra dal punto di vista interpretativo, come si evince dai tanti pareri discordanti sulla sua esibizione.
Di sicuro alla classe 2003 il talento non manca. Così come non le manca una storia forte, quella storia che a suo malgrado ha segnato il suo vissuto e che l’ha resa la ragazza che oggi conosciamo. La dolcissima Angelica, infatti, ha dovuto fare i conti con la scomparsa dei genitori prima che compisse vent’anni. Così, perlomeno, sembrerebbe da un paio di post Instagram fissati in alto nel profilo.
La dolcezza di Angelica Bove ed un passato che l’ha segnata profondamente
“Non ci sarai tu ad accendere la luce quando avrò paura di affrontare le sfide della vita, come hai sempre fatto; non ci sarai fisicamente, questa è una realtà troppo crudele da accettare, ma questo amore che mi ha legata così intensamente a te, mi accompagna e mi accompagnerà in ogni singolo istante della mia presenza sulla terra“, aveva scritto Angelica Bove nell’ormai lontano gennaio 2022, quando salutava l’amato padre scomparso.
Il tempo non ha curato del tutto le ferite, ma Angelica ha trovato nella musica il mondo ideale in cui esprimersi. Adesso è chiamata a compiere il grande salto ad X Factor 2023, dove tra luci e ombre ha catalizzato l’attenzione del pubblico e degli appassionati. Non è poco.