Angelo Madonia, fidanzato di Ema Stokholma/ Quando lei diceva “amore è debolezza”

- Jacopo D'Antuono

Angelo Madonia ed Ema Stokholma hanno vissuto un amore travolgente a Ballando con le Stelle, ora che le telecamere si sono spente...

Ema Stokholma Angelo Madonia ballando 640x300 Ema Stokholma e Angelo Madonia

Angelo Madonia ed Ema Stokholma: un amore scoppiato in pista da ballo

Hanno fatto sognare dall’inizio alla fine di Ballando con le Stelle 2022, Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno scoperto una sintonia incontenibile dentro e fuori la pista da ballo. Tra la conduttrice e dj italo-francese Ema Stokholma ed il ballerino professionista Angelo Madonia, infatti, è scoppiato l’amore. Tutto merito del programma di Milly Carlucci, che li ha avvicinati profondamente, puntata dopo puntata. Tangibile il feeling da cui è scaturito un sentimento che sta progredendo anche alla larga dalle telecamere di Raiuno. D’altra parte Angelo Madonia ed Ema Stokholma avevano già compiuto passi importanti, con lei che aveva consegnato a lui le chiavi di casa.

La loro è una vera e propria relazione adesso, una storia importante, e nessuno dei due si nasconde più. “Angelo è una persona seria, sto imparando a conoscerlo e a capire che posso anche espormi. Ha le chiavi di casa, è una cosa seria”, le parole di Ema Stokholma durante Ballando con le Stelle 2022. La ragazza, oltretutto, ha già conosciuto le figlie di lui, Alessandra e Matilde, facendosi apprezzare nella sua semplicità.

Angelo Madonia e la storia d’amore con Ema Stokholma: “Siamo molto riservati”

“Sono fortunata ad aver trovato Angelo nella mia vita e in questo programma”, aveva dichiarato Ema Stokholma durante il programma di Milly Carlucci. L’aspirante ballerina non ha mai negato l’attrazione nei confronti del suo insegnante, che oltre a ricambiare gli stessi sentimenti, si era messo a sua disposizione per farla progredire nel suo percorso televisivo. “Non posso negare che mi piaccia come persona, come uomo, però devo stare attenta perché mi deconcentro, non me lo posso permettere, non posso permettermi una debolezza e comunque l’amore è debolezza“, aveva anche detto Ema, salvo poi ricredersi e finalmente lasciarsi andare completamente ad Angelo.

Mi piace Ema, si vede? Siamo molto riservati, trovo giusto preservare un certo aspetto della coppia. Conoscendola non penso che lei si sarebbe fatta prendere dall’insegnante di danza, è un po’ da fiction, vado a scuola di danza e mi innamoro del maestro di ballo”, aveva invece commentato Angelo a proposito della loro chiacchieratissima storia d’amore. Dopo Ballando i riflettori sulla coppia si sono spenti, ma i ben informati assicurano che la loro relazione stia proseguendo al meglio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie