Anna e Gennaro, Temptation Island 2020/ Lui: “Se sa quanto ho in banca mi spella”

- Morgan K. Barraco

Anna e Gennaro, Temptation Island 2020: i due sono insieme da sei anni tra alti e bassi, lei ha rifiutato la proposta di matrimonio dell’uomo. Cosa accadrà al reality?

anna ascione gennaro mauro 2019 web 640x300
Anna Ascione e Gennaro Mauro

Volano parole pesanti a distanza tra Anna e Gennaro. A Temptation Island 2020 lui dichiara che: “Lei a casa non fa un caz*o. – e continua parlando di denaro – A me i soldi non mancano, se le dico quanto ho in banca, lei mi spella!” Di fronte a queste dichiarazioni, lei è sconvolta: “Posizione? Non è che si fatto il cul*, tu lavori nel negozio di papi, hai la casa di papi. Se avessi voluto spellarlo, non l’avrei sposato? Invece, invece di baciarmi i piedi che non voglio fare la mantenuta?!” E continua: “Io lo sopporto e vado avanti ma non so perché! Con me è un cadavere, in casa è un mostro! Non so se è quello che si mostra quando siamo con gli amici o quello che è con me. Il lavoro? Lui apre dei cassetti e caccia degli occhiali, tutto qui.” continua ancora. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna e Gennaro ai ferri corti

Anna palesa sin da subito le perplessità che ha sul suo fidanzato Gennaro a Temptation Island 2020. Il video finisce subito al ragazzo che ascolta lo sfogo della fidanzata: “Gennaro è un bambino viziato! Il matrimonio? A me non manca proprio. Lui non sa affrontare i problemi” ammette Anna. Gennaro è furioso, e si sfoga prima con i compagni, poi con alcune ragazze single: “Ma non hai stima di me, che caz*o stiamo a fare insieme? Deve fare la vittima, se non la fa non ha consensi. Invece di parlare e fare la fenomena fai qualcosa. Lei parla di me perché di suo non c’è niente, zero.” Lei ha un crollo e scoppia in lacrime, poi arriva il momento del primo falò e di un video che è per lei una vera doccia fredda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna e Gennaro a Temptation Island 2020

Anna Ascione e Gennaro Mauro sono fra le coppie di Temptation Island 2020 che vedremo in tv e che impareremo a conoscere da vicino. I due stanno insieme da sei anni, ma ci sono stati numerosi alti e bassi. Gennaro tra l’altro ha già fatto il passo fatidico e ha chiesto la mano della sua fidanzata, “Ma lei ha rifiutato”. Nel video di presentazione, la coppia si racconta a tutto tondo. Lei ha 26 anni, lui 31. Anna è di Torre del Greco, in provincia di Napoli, mentre Gennaro è di Torre Annunziata, sempre in zona. La loro storia d’amore poi comprende diversi tira e molla, motivo che potrebbe aver spinto Anna a prendere tempo quando Gennaro le ha chiesto di sposarlo. “Anche se ha scritto lei a questo programma”, dice lui, “potrebbe essere un’opportunità per me per capire se mi ama o meno”. Il dubbio infatti c’è, anche se lui è rimasto al fianco della fidanzata nonostante il rifiuto alle nozze. Riusciranno a risolvere tutto oppure decideranno di dividere le loro strade? Clicca qui per guardare il video di Anna e Gennaro.

Anna Ascione e Gennaro Mauro, una storia non semplice

La storia d’amore tra Anna Ascione e Gennaro Mauro, protagonisti a Temptation Island 2020, è iniziata sei anni fa e non è stata semplice. Lui ad un certo punto ha deciso di farle la proposta di matrimonio anche per riuscire a superare tutte le difficoltà una volta per tutte, ma si è ritrovato di fronte ad un rifiuto. Anna infatti non è sicura di provare lo stesso tipo d’amore che nutre il fidanzato, di cui tra l’altro non sopporta alcuni aspetti del suo carattere. “Da fuori pensano che lui sia il fidanzato perfetto e io la cattiva“, dice nella clip di presentazione, “in realtà lui ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili”. Dalle prime informazioni emerse, sappiamo inoltre che Gennaro lavora nel negozio di ottica di famiglia, gestito insieme alle modelle. Si è laureato infatti in Optometria appena sei anni fa. Anna invece si è laureata in Economia, mentre lavorava in amministrazione per una società che si occupa di sicurezza in mare, la Oceanis SRL.

Anna Ascione e Gennaro Mauro, il video di presentazione della coppia di Temptation Island 2020



© RIPRODUZIONE RISERVATA