Anna Dan, moglie Gianni Morandi/ “Lei usciva da una relazione e io pensavo…”

- Alessia Miceli

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi e la madre del suo ultimo figlio Pietro; si sono conosciuti più di 27 anni fa e tra loro fu un vero colpo di fulmine

Anna Dan e Gianni Morandi (Foto: Instagram) Anna Dan e Gianni Morandi (Foto: Instagram)

Chi è Anna Dan?

Gianni Morandi è il primo ospite di Techetechetè Show 2023 e tra i suoi più grandi fan e spettatori ci sarà indubbiamente l’attuale moglie Anna Dan.

Anna Dan, classe 1957, è attualmente la dirigente di una società informatica, è più giovane del cantante di ben 12 anni ed è la madre di Pietro, ultimo figlio di Gianni Morandi. Attualmente i due sono una coppia amatissima sui social, lei ha un profilo Instagram che conta più di 70 mila followers, grazie anche agli scatti pubblicati insieme al marito con cui da più di 27 anni condivide tutto e con amore. Anna e Gianni sono una coppia molto amata proprio perché nonostante il tempo passi, si amano come il primo giorno, sono entrambi amanti della natura, degli animali e della musica e sono soprattutto due persone umili. Proprio pochi giorni fa Gianni Morandi ha intrattenuto i passeggeri di un areo su cui era a bordo cantando le sue canzoni più belle e la moglie ne è stata lieta. Prima di conoscere l’attuale moglie, Gianni Morandi è stato sposato con Laura Efrikian e insieme a lei era diventato padre di Marianna e Marco ma il loro amore non era paragonabile a quello che c’è con Anna Dan che sin dal primo incontro fu per il cantante un vero e proprio colpo di fulmine.

La storia d’amore di Anna Dan e Gianni Morandi

Anna Dan e Gianni Morandi sono diventati genitori nel 1997 e si sono sposati nel 2004 dal ma il primo incontro è avvenuto a Bologna, il 19 agosto 1994 e non ad un concerto del cantante ma su un campo da calcio!

Mentre l’artista era sul prato a giocare, Anna seguiva la partita seduta in tribuna e quando i due si sono visti per la prima volta, è scoccata subito la scintilla. A distanza di un paio d’anni, il cantante raccontò alla stampa del loro primo incontro: “Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori. Era veramente splendida! In quel periodo lavoravo molto, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”. Gianni Morandi non perde mai occasione di parlare del suo amore e sui social e i due sono diventati molto amati anche per la vena ironica del cantante che spesso postava le foto della moglie scrivendo “Foto di Anna”, cosa che per molto tempo ha fatto divertito i fan.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Techetechetè

Ultime notizie