ANNA DELLE PIANE, VEDOVA DI CARLO/ “Pietro Delle Piane un parente? Non lo conosco!”

- Hedda Hopper

Anna Delle Piane, vedova di Carlo difende la memoria del marito e rilancia: “Pietro Delle Piane mente! Se la vedrà con…”

anna delle piane mattino5

Pietro Delle Piane sta mentendo sulla sua identità? Secondo quanto dichiarato da Anna, la vedova di Carlo Delle Piane, parrebbe di si. “Non è il figlio di Carlo, assolutamente no. Non mi risulta che sia nemmeno un parente stretto. Se poi è un parente alla lontana…ma non ho mai sentito parlare di lui. Non lo conosco.” ha fatto sapere a Mattino 5, sollevando un polverone che potrebbe accendere una miccia questa sera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini potrebbe infatti portare alla luce questa vicenda anche nella Casa e con la sua fidanzata Antonella Elia che, a quanto pare, non conosce questo aspetto della vita del suo fidanzato. Cosa accadrà nella Casa? Pietro vorrà rispondere a queste dichiarazioni di Anna Delle Piane? (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANNA DELLE PIANE VS PIETRO DELLE PIANE A MATTINO 5

Ospite a Mattino5 oggi è Anna Delle Piane, la vedova del grande attore Carlo Delle Piane morto proprio la scorsa estate, per rispondere ai dubbi e alle insinuazioni su Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia. Federica Panicucci inizia a mettere insieme i pezzi di questa storia iniziando proprio dalla morte dell’attore Carlo Dalle Piane e di quel posto che proprio il compagno di Antonella Elia ha messo sui social in suo ricordo e ci sono tanti commenti di affetto nei confronti di Pietro parlando di affetti cari e di dolore in famiglia con i suoi mi piace. In uno addirittura un utente insinua il dubbio che l’attore sia suo padre e lui addirittura ha messo un mi piace quasi a confermare la notizia ma a fare chiarezza ci pensa la vedova dell’attrice: “Non sono risentita ma quando mi hanno chiesto di questo signore ho confermato che non ho mai sentito parlare di questa persona e che Carlo non mi ha mai parlato di lui”.

ANNA DELLE PIANE VS PIETRO DELLE PIANE: “MENTE, NON E’ FIGLIO DI CARLO”

Anna Delle Piane conferma che non ha mai sentito parlare di Pietro delle Piane anche se non esclude che possa essere un lontanissimo parente ma che mai niente ha avuto a che fare con il marito: “Carlo Dalle Piane non è padre di Pietro, non è un parente stretto, questo è certo. Non ho mai sentito parlare di lui, non l’ho mai visto, io ho sempre tutelato il bene di Carlo e mi è stato chiesto e mi sento di dire la mia verità. Non lo abbiamo mai visto, forse è un parente lontanissimo ma non so’, in questo mondo succede di tutto, non ho giudizi, io sono tranquilla, se la vedrà con la sua coscienza”. Federica Panicucci prende la palla al balzo invitando Pietro a intervenire se ce ne fosse bisogno: “E’ una mancanza di rispetto sia a Carlo Dalle Piane che al vero papà di Pietro che ha visto suo figlio fingere in questo modo”.

Ecco il video del momento:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA