Pietro Delle Piane tradisce la Elia con Fiore Argento?/ Veneziano “Lui ama Antonella”

- Anna Montesano

Antonella Elia, il fidanzato Pietro Delle Piane la tradisce? Riccardo Signoretti pubblica la foto di lui tra le braccia di un’altra donna

antonella elia e pietro delle piane min
Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano - Foto Instagram

Nello studio di Pomeriggio 5 si parla del presunto tradimento del fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane. Il primo a dire la sua è Salvo Veneziano che alla D’Urso dichiara: “Ti posso garantire: uomo innamorato, gli occhi gli luccicavano”. Nella Casa, intanto, la Elia ha ribadito i suoi dubbi: “Perché l’ha vista ora? Perché non ci sono io! Magari l’ha vista per lavoro… Ma io non lo so!” Ma nel salotto di Pomeriggio 5 ci si chiede come mai Pietro abbia dovuto incontrare Fiore Argento, dopo molti mesi, proprio ora che Antonella è nella Casa del Grande Fratello Vip e, soprattutto, perché rimanere in silenzio e alimentare questo gossip invece di intervenire e allontanare ogni dubbio sul suo sentimento per la fidanzata. Questo, inevitabilmente, scatena polemiche in studio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pietro tradisce Antonella Elia con Fiore Argento? Clizia dichiara…

Clizia Incorvaia massacra Pietro Delle Piane in confessionale. Durante il daytime del Grande Fratello Vip 2020, l’ex moglie di Francesco Sarcina, commentando le foto in cui il fidanzato di Antonella Elia appare in compagnia dell’ex fidanzata Fiore Argento, non nasconde di non essere affatto sorpresa dall’accaduto. “E’ sempre così: quando ti dicono di non fare qualcosa, poi…”, afferma con un pizzico di amarezza riferendosi alle parole di Antonella Elia che, dopo aver scoperto tutto, ha puntato il dito contro Pietro ricordandogli di averla sempre fatta sentire in colpa per il rapporto profondo che aveva con l’ex fidanzato. La Incorvaia, dunque, crede che il tradimento sia effettivamente avvenuto? Antonella, da parte sua, aspetta a trarre conclusione affrettate sperando di poter avere un confronto con il fidanzato nella prossima puntata del reality che andrà in onda lunedì 10 febbraio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pietro tradisce Antonella Elia con Fiore Argento? Federica Panicucci: “poteva evitare”

Uno dei momenti clou della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2020? Sicuramente il momento in cui Adriana Volpe comunica ad Antonella Elia del presunto tradimento di Pietro Delle Piane beccato con l’ex Fiore Argento. La showgirl in un primo momento quasi lo giustifica per via della differenza di età poi inveisce contro di lui quando capisce che si tratta dell’ex ma alla fine rimane il dubbio su cosa voglia significare quell’abbraccio. A Mattino5 si parla di quello che è successo e in molti mettono in dubbio la cosa fino a che a prendere la parola non è la stessa Federica Panicucci: “Mi domando questo Pietro… perché? La fidanzata è nella casa del Grande Fratello e quindi poteva evitare…io per molto male avrei fatto un bordello!”. Alessandro Cecchi Paone chiude: “Mai andare al Grande Fratello quando si è accoppiati!”. Tutti concordano con la conduttrice ma sicuramente attendiamo con ansia il momento in cui Pietro Delle Piane risponderà o, magari, tornerà nella casa per incontrare Antonella Elia. (Hedda Hopper)

Pietro tradisce Antonella Elia con Fiore Argento?

“Questa me la paga cara… Brutto disgraziato… Guarda che faccia romantica…Questa me la paga cara…Guarda come si stringe…” Queste le parole di Antonella Elia dopo aver scoperto l’identità della donna tra le braccia del fidanzato Pietro Delle Piane nelle foto del settimanale Nuovo: ovvero Fiore Argento. E mentre Antonella si prepara a vendicarsi e ad avere un confronto con lui, Pietro non si espone. Sul web, e soprattutto su Instagram, l’uomo silenzia e preferisce non replicare a quanto svelato dalle foto del settimanale. Una mossa che potrebbe voler dire che, in tutta questa storia, c’è in effetti un fondo di verità. Potrebbe tuttavia rompere il silenzio nelle prossime ore e chiarire la questione dando la sua versione dei fatti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pietro Delle Piane con l’ex: Adriana svela tutto ad Antonella Elia

Alfonso Signorini affida ad Adriana Volpe il compito di comunicare ad Antonella Elia del possibile tradimento del suo fidanzato Pietro Delle Piane. La conduttrice rientra nella Casa del Grande Fratello Vip e la chiama in disparte per comunicarla quanto Signorini le ha mostrato in led. Adriana descrive le foto ma senza drammatizzare quanto visto, anzi, tranquillizzandola. Lei però, dopo un’iniziale paura, si lascia andare a dichiarazioni di sconforto: “Io lo capisco se Pietro mi lascia perché io sono più vecchia di lui di 10 anni”. La Volpe la invita a non pensarla in questo modo e a ricordare, invece, il lungo bacio che si sono scambiati solo pochi giorni fa, ma Signorini è pronto a mostrarle le foto già fatte vedere ad Adriana Volpe. Come reagirà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pietro Delle Piane, Antonella Elia sta per scoprire presunto tradimento…

Nella Casa del Grande Fratello Vip sta per arrivare una brutta notizia per Antonella Elia. Riccardo Signoretti ha pubblicato le prima immagini di un servizio che vede protagonista il suo fidanzato Pietro tra le braccia di un’altra donna. Queste immagini verranno mostrate alla Elia nella Casa, palesandole quello che potrebbe essere un tradimento in piena regola. Sarà interessante scoprire come reagirà la showgirl ad una notizia che sicuramente non si aspetta di ricevere, soprattutto visto che solo pochi giorni fa Pietro è entrato nella Casa per farle una sorpresa e tra i due è scattato un bacio lunghissimo, a palesare la mancanza che l’uno sente dell’altra. Che sia soltanto un’amica? Antonella potrebbe riconoscerla e smentire o addirittura confermare la cosa in diretta! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia beccato con un’altra!

Riccardo Signoretti lancia un gossip che potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4 ed avere forti conseguenze. Il direttore del settimanale Nuovo ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che vedere protagonista Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, assieme ad un’altra donna. Nello scatto i due si abbracciano calorosamente e Signoretti fa intendere che non si tratti di un abbraccio tra parenti o amici, ma tra quello di due persone tra le quali ci sarebbe qualcosa in più di un’amicizia. Uno scoop che potrebbe realmente mettere in crisi Antonella Elia, che solo pochi giorni fa ha ricevuto la sorpresa in Casa del suo fidanzato.

Antonella Elia, il fidanzato Pietro Delle Piane la tradisce?

Accanto allo scatto pubblicato da Signoretti, che è tratto da un articolo che uscirà sul settimanale Nuovo questa settimana, il direttore scrive: Antonella Elia è chiusa nella Casa del Grande fratello vip ma il suo compagno, senza di lei, non sembra soffrire di solitudine. – e aggiunge – I paparazzi di Nuovo pizzicano Pietro Delle Piane in compagnia di un’altra bionda. Non solo abbracci e tenerezze: ce n’è abbastanza per mettere in crisi Antonella, che dovrà fare i conti con un’altra sorpresa quando saprà chi è la misteriosa amica che stringe a sé il suo uomo…” Dunque Pietro starebbe tradendo la sua compagna: come reagirà Antonella alla notizia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA