ANNA E ANDREA, TEMPTATION ISLAND 2020/ Amoruso perde la testa: urla contro Anna e..

- Anna Montesano

Anna e Andrea chi sono? Coppia della nuova edizione di Temptation Island 2020. Lei vorrebbe sposarsi ma lui ha molti dubbi: come finirà?

anna andrea temptation island
Anna e Andrea, Temptation Island 2020

Non c’è pace per Anna e Andrea a Temptation Island. Lui scopre il “piano” adottato dalla fidanzata per farlo ingelosire, grazie ad un video che gli è stato consegnato nel pinnettu. Lei confessa alle altre compagne d’avventura cosa ha in mente: “Sono una persona diabolica, io sono un’attrice nata. Io so giocare e so come ottenere ciò che voglio. Lui vuole fare il fidanzatino, se vuole crescere solo sessualmente e mentalmente allora si cerchi un’altra. Io con la gelosia ottengo tutto”. “Ognuno conosce il proprio fidanzato e mette in atto quello che sembra più giusto per ottenere qualcosa”, continua Anna confidandosi con le altre fidanzate di Temptation Island. “Io ci metto la mano sul fuoco che siamo innamorati e per come lo conosco me lo prendo. Per me un figlio è una cosa importantissima”, ribadisce ancora Anna. Andrea è senza parole per il filmato appena visto: “Non mi conosce, se mi deve mettere al muro per ottenere qualcosa è una cosa brutta“. Lorenzo Amoruso a sorpresa si scaglia contro la fidanzata di Andrea, urlandole contro. Per l’ex calciatore il comportamento di Anna è inaccettabile: “Nel suo modo contorto di pensare ho visto attaccamento ai soldi ed egoismo, nessun amore”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

I problemi tra Anna e Andrea a Temptation Island

Il maggior problema tra Anna e Andrea si palesa sin da subito: la differenza d’età. Lei ha 37 anni, lui 27 e i progetti della coppia di Temptation Island sono ben differenti. Lei parla di convivenza, di responsabilità, di famiglia e di un figlio, lui, invece, di libertà. Lei si lamenta del fatto che lui, pur vivendo spesso da lei, non contribuisca affatto alle spese e, anzi, non sia ancora responsabile da questo punto di vista e, dunque, sia ancora un ragazzino. Lui, d’altronde, ammette di non essere ancora pronto a realizzare il suo sogno: quello di avere un figlio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anna e Andrea, primi problemi a Temptation Island?

Oggi, giovedì 2 giugno, parte ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island. Una delle coppie che è pronta a regalare emozioni al pubblico a casa è quella composta da Andrea e Anna. Lui ha 27 anni, lei 37, stanno insieme ormai da tempo ma non mancano dubbi, soprattutto da parte del ragazzo. La differenza d’età ha creato qualche dissapore negli ultimi tempi, soprattutto quando Anna ha iniziato a pensare al matrimonio. Alle telecamere di Temptatio, Andrea ha infatti dichiarato che: “Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più.” Il 27enne ha inoltre specificato: “Vuole un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita. Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia”.

Anna e Andrea a Temptation Island per capire se è vero amore o…

Se questi sono i dubbi di Andrea, Anna arriva a Temptation Island 2020 per capire se con lui può davvero fare dei progetti importanti. “Se lui pensa queste cose non si sarebbe dovuto prendere una donna più grande. – ha infatti dichiarato nell’intervista che anticipa la separazione della coppia per 21 giorni – A me questa cosa spaventa e mi frena, mi fa fare un passo dietro e mi fa pensare che sto solo perdendo tempo”. Andrea e Anna mettono dunque alla prova la loro relazione arrivata ormai ad un punto di svolta che potrebbe quindi essere positivo, e portare al matrimonio, o negativo e portare alla rottura definitiva. Cosa sarà accaduto in questi primi giorni in Sardegna? Anna e Andrea resisteranno alle tentazioni del reality condotto da Filippo Bisciglia? Inizieremo a scoprirlo questa sera, in prima serata, su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il viaggio nei sentimenti di Anna e Andrea sta per iniziare! Riusciranno a trovare un punto d’incontro? #TemptationIsland vi aspetta da giovedì 2 luglio su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA