Fiume di applausi per la rapper Anna a Love Mi 2023. La cantante porta sul palco i suoi ultimi successi e fa impazzire il pubblico presente al concerto che si sta tenendo in piazza Duomo a Milano. La rapper viene poi raggiunta da Capo Plaza. I due si sono “uniti” per il brano “Vetri neri”, il singolo prodotto da Hitmaker Ava, il producer multiplatino.
Non mancano i commenti del popolo di Twitter per l’esibizione dei due rapper. “Innamorata di Capo da sempre”, scrive una fan; “Anna ho le lacrime, bravissima!”; “Anna aspettavamo solo te, sei unica!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anna e Capo Plaza insieme con il singolo “Vetri neri”
Anna e Capo Plaza con “Vetri neri” sono tra i protagonisti del concerto benefico evento LoveMe 2023, organizzato da Fedez a Milano. Ancora una nuova collaborazione in vista dell’estate 2023 che vede duettare il rapper multiplatino con la giovanissima Anna, tra le cinque artiste donne più ascoltate su Spotify Italia. I due si sono “uniti” sulle note di “Vetri neri”, il singolo prodotto da Hitmaker Ava, il producer multiplatino.
Per Anna si tratta di una importantissima collaborazione dopo il grandissimo successo di “Bando” che, a soli 16 anni, le ha cambiato la vita. La cantante, intervistata da Cosmopolitan ha raccontato quando tutto è iniziato: “ho iniziato a fare musica quando avevo nove anni. Facevo le cover di Nicki Minaj e le pubblicavo su Soundcloud. Mi facevo riprendere da mia mamma. La musica anche dopo è sempre stata la mia valvola di sfogo. Grazie ai video su Instagram invece, sempre ripresa da mia mamma, sono stata notata da un altro ragazzo che faceva pezzi e per un po’ abbiamo collaborato. Poi però ho deciso di staccarmi perché volevo intraprendere la strada da solista e non volevo essere associata a nessun altro. E ho scritto “Bando””.
Anna: “dopo il successo di Bando non sono cambiata”, Capo Plaza “hustle non è solo una parola, è una mentalità”
Anna e Capo Plaza uniscono i loro mondi musicali nel singolo “Vetri neri” tra i tormentoni dell’estate 2023. Lui è una star del rap, lei una delle voci femminili più ascoltate degli ultimi anni grazie al successo di “Bando”. Eppure nonostante la fama e la popolarità Anna non è mai cambiata: “mi sento sempre uguale, ma sono le persone attorno che lo devono dire. Penso di essere rimasta terra terra e non voglio cambiare mai. A volte vedo artisti che si comportano male, ma il mio obiettivo è rimanere vicino alle persone il più possibile”. Se lei non è cambiata, a cambiare sono le persone intorno a lei come ha confessato a cosmopolitan: “capita soprattutto quando torno nella mia città. Sembra che io sia diversa, mi trattano come se non fossi più io, e mi fa stare male. Per fortuna però succede solo con chi non conoscevo tanto bene. Mentre con gli amici stretti non è cambiato nulla”.
Anche Capo Plaza ha sempre lottato per realizzare i suoi sogni e spaccare nel mondo della musica. “Sono sempre stato un ragazzo che ha combattuto per i propri sogni, che ha saputo reagire davanti alle difficoltà” – ha raccontato il rapper a rollingstone.it soffermandosi poi sull’ultimo album “Hustle Mixtape”. Un titolo importante che ha spiegato così: “Per me hustle non è solo una parola, è una mentalità, quella che ti costringe a non mollare mai, a stare sul pezzo, ad avere sempre un obiettivo”. Infine parlando di musica e di rap ha sottolineato: “finché la nostra cultura non viene presa sul serio, finché non capisci cosa mi ha ispirato, come faccio a spiegarti la mia musica? Ogni volta mi tocca fermarmi a spiegarti perché indosso le catene d’oro, anziché parlare d’altro. L’Italia non accetta il progresso, nel sound come in qualsiasi altra cosa”.