Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono stati insieme per ben quindici anni della loro vita e sono diventati genitori di Andrea: la crisi dopo la sua nascita?
Anna Tatangelo, ecco perché è finita con Gigi D’Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per quindici anni. Dalla loro storia d’amore è nato il figlio Andrea, a cui entrambi sono legatissimi. La showgirl, parlando proprio del figlio avuto da D’Alessio in una intervista a Verissimo, ha spiegato che è un ragazzino molto vivace e già attivissimo con le ragazze. “Si fidanza ogni settimana”, ha confidato divertita la Tatangelo, fiera e soddisfatta di come stia crescendo il suo Andrea.
Con l’ex compagno Gigi D’Alessio non è del tutto chiaro come siano i rapporti, anche se in una intervista di qualche tempo fa a Belve, la Tatangelo aveva lanciato qualche stoccata non da poco nei suoi confronti. “Della nostra vita assieme non mi manca nulla. Il problema è che io avevo 40 anni e lui ne aveva 20…”, la battuta al veleno della cantante.
Gigi D’Alessio e la fine della sua storia con Anna Tatangelo e Carmela Barbato: “Quando ci sono i figli…”
Gigi D’Alessio, dal canto suo, ha sempre cercato di non innescare polemiche con la sua ex compagna, almeno pubblicamente. In una intervista rilasciata recentemente a De Deviitis de Le Iene, tuttavia, si è lasciato andare a qualche confidenza generale sulle sue precedenti storie d’amore, inclusa quella con Anna Tatangelo.
“Io ho avuto poche storie nella mia vita, ma lunghe. Con Carmela sono stato vent’anni e con Anna quindi. L’amore è come una pianta che va annaffiata tutti i giorni, però a volte veniamo presi da tante cose…”, la constatazione di Gigi D’Alessio. “Cosa ho capito dalle separazione? Non ci ho capito un ca**o” ma ‘amore di due fidanzati è una cosa, quando ci sono i figli si tratta di un altro amore”, ha dichiarato il cantante.