Anna Tatangelo/ “Un altro figlio? Sì, lo vorrei”. E spunta un nuovo amore per lei…

- Anna Montesano

Anna Tatangelo, ospite a Verissimo, torna a parlare della rottura con Gigi D’Alessio, poi svela: “Un altro figlio? Assolutamente sì!”

anna tatangelo min 640x300
Anna Tatangelo - Foto Instagram

Anna Tatangelo ha poi risposto a una domanda di Silvia Toffanin nello studio televisivo di “Verissimo”: Avere un altro figlio? Sì, mi piacerebbe. Ho 34 anni, è un obiettivo nella vita. Non smetto mai di pensare alle cose belle che possono succedere nel corso dell’esistenza. Ci si va un po’ più calma, ma non bisogna mai smettere di coltivare i valori con cui si è cresciuti”.

Quesito poi piccante sull’attuale situazione sentimentale della cantante: c’è qualcuno che le dedica una serenata?La vita va avanti ed è giusto che sia così, ringraziando Dio”. Una risposta sibillina, dalla quale si intuiscono tante cose… (aggiornamento di Alessandro Nidi)

ANNA TATANGELO: “GIGI D’ALESSIO? CI HO CREDUTO TANTO

Anna Tatangelo è intervenuta a “Verissimo” in qualità di ospite della trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, andata in onda oggi, sabato 1° maggio 2021. La cantante ha esordito asserendo: “Da bambina ero un maschiaccio che giocava a pallone. Mio papà? È stato il mio pigmalione, non fosse stato per lui oggi non sarei dove sono. Per lui sono Whitney Houston: ama vedermi cantare. Adesso che sono mamma anch’io so quanto è bello sentirsi dire ‘grazie’ e sentirsi dire ‘ti voglio bene’; infatti, quando ho l’occasione per farlo, non mi risparmio”.

La madre di Anna Tatangelo, Palmira, “è una forza della natura. Sono stati anni difficili da spiegare per lei. Mi ha dato basi importantissime e mi insegna a essere forte. Ci riesce stando in silenzio e senza fare pesare niente a nessuno. Per me lei è un mito”. La storia d’amore con Gigi D’Alessio? “È durata 15 anni. Ce l’abbiamo messa tutta, ci abbiamo provato. Abbiamo vissuto la fase del fallimento, però poi la vita va avanti. Per me è stata una storia importantissima, ma quando trovi la tua dimensione stai meglio. Io ci ho creduto tanto, sono andato contro tutto e tutti. Ho comunque mio figlio Andrea, Gigi mi ha regalato la mia stabilità”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Anna Tatangelo ospite a “Verissimo”

Anna Tatangelo è una degli ospiti della nuova puntata di Verissimo, in onda il 1 maggio su Canale 5. Uno degli argomenti della conversazione con la conduttrice Silvia Toffanin è la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio, durata 15 anni e dalla quale è nato un figlio, Andrea. La celebre cantante ha ammesso che la rottura non è stato un periodo semplice: “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato – ha esordito la Tatangelo, per poi svelare che – c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni. Una serenità raggiunta con tempo e fatica: “Oggi sono finalmente serena. – ha ammesso – Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”.

Anna Tatangelo, un altro figlio dopo la rottura con Gigi D’Alessio: “Assolutamente sì!”

A Silvia Toffanin, che le chiede se abbia commesso degli sbagli, Anna Tatangelo risponde: “Gli errori li facciamo tutti.” Così torna a parlare della storia con Gigi D’Alessio: “Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera – e aggiunge – sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”. Infine, sul desiderio di avere un altro figlio in futuro, Anna rivela: “Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA