ANNA TEDESCO/ “Ho baciato Mattia, mi piace”, ma Valentina Autiero… (Uomini e donne)

- Valentina Gambino

Anna Tedesco non rinuncia a Mattia: la dama del trono over di Uomini e Donne prenderà una bella batosta?

anna tedesco min
Anna Tedesco a Uomini e Donne

Anna Tedesco è entusiasta di Mattia. I due si sono visti a Riccione dove, dopo aver mangiato insieme, sono andati a fare una passeggiata sulla spiaggia dove hanno cominciato a baciarsi. “Abbiamo iniziato a baciarci in spiaggia e abbiamo finito davanti alla macchina. Mi piace tantissimo, è una chimica che sento e non voglio nasconderlo. Mi piace e non voglio frenarmi. Lui mi ha proposto un weekend e sono felice di andarci”, spiega Anna Tedesco. “Non sapevo di quest’uscita, non sapevo del bacio. Mi ha invitata a casa sua per il weekend, ma io non vengo” – svela Valentina Autiero che non ha alcuna intenzione di condividere le attenzioni di Mattia con la Tedesco. “Per una volta, qualcuno mi ha lasciato senza parole perché non me l’aspettavo proprio”, aggiunge ancora la dama romana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNA TEDESCOPERDE MATTIA PER COLPA DI VALENTINA AUTIERO?

Le cose non si mettono bene, almeno in parte, per la bella Anna Tedesco che oggi torna al centro dello studio di Uomini e donne ma non per Marcello bensì per Mattia. La dama racconta ai protagonisti del trono over di essere uscita con il “giovane” cavaliere e di essersi trovata molto bene ma quello che non sapeva è che alla fine sarebbe arrivata la rivelazione choc. Il bel cavaliere aveva invitato Anna Tedesco a passare insieme un fine settimana e lei aveva detto così almeno fino a che lui non ha fatto un passo indietro per un misterioso impegno subentrato dopo. Anna non sapeva che questo impegno ha un nome, quello di Valentina Autiero, e quest’ultima non sapeva del bacio che Mattia e la sua rivale si sono scambiati. Fatto sta che la bella romana, a questo punto, vorrebbe fare un passo indietro e dire no alla loro conoscenza. Come andrà a finire? Sicuramente una risposta per Anna Tedesco ce l’ha Gianni Sperti e la lite non mancherà. (Hedda Hopper)

ANNA TEDESCO NON RINUNCIA A MATTIA MA…

Per Anna Tedesco sta per arrivare un nuova batosta? Secondo il pubblico di Uomini e Donne la risposta è sì. Oggi pomeriggio durante la nuova puntata di Uomini e donne, Anna Tedesco avrà modo di confrontarsi con Mattia, il suo nuovo corteggiatore. “Sono stati a pranzo insieme a Riccione, lui le ha raccontato di un suo passato difficile e poi l’ha portata a passeggiare sulla spiaggia e infine si sono baciati appassionatamente ma il suo racconto finisce per scontrarsi contro un muro di verità. Solamente in seguito, si scopre che ha un appuntamento con Valentina A. I due si sono sentiti in settimana ed hanno deciso di vedersi. La dama però, non ha battuto ciglio perché è presa e non vuole rinunciare a lui, nonostante la mettano in guardia di una possibile e incombente batosta: sarà così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA