Annamaria esclusa dai figli/ Luca va via, Lorenzo apre la busta… (C’è posta per te)

- Anna Montesano

Annamaria e Vincenzo a C’è Posta per te per chiedere perdono ai figli Luca e Lorenzo che non parlano con la mamma da anni.

annamaria vincenzo luca lorenzo ce posta per te
Annamaria e Vincenzo, figli C'è posta per te

Lorenzo non è affatto propenso a perdonare sua mamma Annamaria a C’è Posta per te. “Loro mi hanno sempre fatto sentire come il figlio indesiderato. – ammette il ragazzo – Io non mi ricordo una cosa bella, positiva che ho passato con loro. Io non so niente della mia storia, non so cos’è successo ma so sicuramente che un bambino non si abbandona.” Poi aggiunge “Mi ha fatto troppo male lei e non capisco poi perché mio padre non parla!” Si arriva al momento della decisione finale e se il fratello Luca non vuole incontrare i suoi genitori e lascia lo studio, Lorenzo vuole aprire la busta ma solo per suo padre. Alla fine, Maria De Filippi riesce a convincerlo ad aprire: lui abbraccia suo padre ma Annamaria riesce alla fine a strappare un abbraccio a suo figlio, seppur freddo e molto veloce. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Annamaria, il figlio Lorenzo furioso: “Non mi vuoi bene!”

Non è facile per Luca e Lorenzo dare una nuova chance alla mamma. In particolare, Lorenzo è in lacrime, ricordando di come alla nascita sia stato lasciato in ospedale da sua madre. “Io sono stato abbandonato, non era un affido ma ero stato dato in adozione! Questa storia me l’ha raccontata la signora che mi ha tenuto per 11 mesi!” racconta il ragazzo. “È come se fossi cresciuto senza i genitori – aggiunge – Anche mio padre! Gli voglio bene ma lui ha lasciato una famiglia per tornare con una persona che ha fatto solo male!” continua Lorenzo, che poi arrabbiato aggiunge “Sono stato all’ospedale perché mi sono operato al nervo della mano e non vi siete neppure degnati di farmi una telefonata! Ho subito due operazioni gravi in due giorni e non ci siete stati! Solo mio fratello e la sorella di lei sono venuti!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Annamaria esclusa dai figli Lorenzo e Luca: chiede perdono!

Annamaria e Vincenzo è la coppia protagonista di questa seconda puntata di C’è Posta per te 2020. Maria De Filippi esordisce subito ammettendo che questa è “una storia un po’ particolare, lo dico perché di solito i figli sono contenti quando due genitori tornano insieme. Loro si sono rimessi insieme e i figli non parlano più con loro”. La coppia ha tre figli, Lorenzo, Luca e Valentina: la femmina ha un buon rapporto con loro, i due maschi no. Annamaria svela che è considerata “il male della famiglia”, nonché una cattiva moglie e madre dai suoi figli. Questo perché la donna, dopo 23 anni con Vincenzo, sentendosi messa da parte e senza la dovuta importanza, incontra un uomo che le da attenzioni. Annamaria si sente innamorata e decide di andare via da casa per stare con lui.

Annamaria chiede scusa ai figli Lorenzo e Luca a C’è Posta per te

Questa decisione sconvolge l’intera famiglia. Lorenzo e Luca le parlano a malapena, solo la figlia Valentina le rivolge ancora la parola. Pochi mesi dopo decide però di tornare da loro ma la situazione non cambia e, anzi, peggiora. Così Annamaria decide di andare un’altra volta via di casa e questo distrugge definitivamente il rapporto con Lorenzo e Luca. Infatti sono ormai tre anni che non le rivolgono più la parola. La richiesta a Maria De Filippi arriva proprio per mettere fine a questa situazione e chiedere perdono ai suoi figli per gli errori fatti in questi anni. “Ho sbagliato, mi dispiace, perdonatemi” chiede Annamaria nello studio di C’è Posta per te.

© RIPRODUZIONE RISERVATA