Anouchka Delon, chi è la figlia di Alain Delon e la battaglia con il fratello Anthony: "Costretta a denunciarlo"

Anouchka Delon torna a raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La nota figlia del compianto attore Alain Delon sarà una delle protagoniste nel programma pomeridiano di Mediaset, dove coglierà l’occasione per parlare chiaramente della morte del padre, avvenuta qualche mese fa e che inevitabilmente ha lasciato dei segni profondi nel suo cuore e stravolto la sua vita.



Proprio parlando lo scorso anno dalla Toffanin, Anouchka Delon aveva raccontato il calvario del padre, che era ormai sempre più attaccato alle medicine e in una situazione disperata, il tutto da sommare alla malattia del figlio che ha costretto la figlia d’arte a vivere con il fiato sospeso costantemente negli ultimi anni: “Mio figlio ha compiuto 4 anni e ha una grave malattia che abbiamo scoperto a settembre e tutta la mia famiglia lo sa. Io devo occuparmi di mio padre ma anche di mio figlio” ha raccontato Anouchka Delon.



Anouchka Delon e i dissapori in famiglia

Anouchka Delon, seconda figlia di Alain Delon, ha vissuto dei momenti complicati con i fratelli a causa di alcuni dissapori che si sono protratti nel tempo. Anouchka Delon ha sempre sognato di seguire le orme del padre ed è riuscita a lavorare in diversi spettacoli teatrali e produzioni televisive d’Oltralpe. Inoltre nel febbraio del 2020 ha reso nonno Alain con la nascita del suo primo figlio Lin.

Negli ultimi anni di vita del padre Alain Delon, Anouchka Delon ha vissuto degli scontri con il fratello maggiore Anthony, con tanto di denuncia scattata: “Non è una cosa bella da fare tra fratelli, ma mi vedo costretta a denunciarlo” ha ammesso la figlia di Alain Delon scatenando la guerra con il fratello.