Anticipazioni Cuori terza puntata/ Come si evolverà il rapporto di Delia con Alberto?

- Emanuele Ambrosio

Cuori, anticipazioni terza puntata 31 ottobre: Alberto incontra Ilaria, Delia fa un’amara scoperto mettendo in discussione tutta la sua vita

Cuori
Cuori, fiction Rai (Foto: web)

Domenica 31 ottobre 2021 in prima serata su Rai1 con la terza puntata di “Cuori”, la fiction di successo con protagonisti Daniele Pecci e Pilar Fogliati nei panni di Cesare Corvara e di Delia. Due gli episodi che rivelano nuovi importanti colpi di scena nelle vicende dei medici e chirurgi che prestano servizio presso la struttura ospedaliera Molinette di Torino. Se Alberto si confronta con una donna del suo passato, Mosca viene smascherato da Agata.

Non solo, anche per Delia ci sono all’orizzonte delle sconcertanti verità che la porteranno a rivalutare alcune scelte della sua vita. Che succederà? E soprattutto come si evolverà il rapporto di Delia con Alberto? Per scoprirlo non resta che seguire la terza puntata della serie diretta da Riccardo Donna e ispirata alla storia vera dei pionieri della cardiochirurgia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Cuori, anticipazioni terza puntata 31 ottobre 2021: Delia fa un’amara scoperta

La terza puntata di “Cuori” si preannuncia davvero imperdibile. I contrasti fra Delia e Alberto si faranno sempre più evidenti una volta che il chirurgo incontra una donna del suo passato. Si tratta di Ilaria, la donna con cui ha tradito Delia quando erano fidanzati. Non solo, il castello di Mosca crolla quando Agata scopre i segreti del capo chirurgo.

Le sorprese non finiscono qui: nonostante l’attrito tra Delia e Alberto, i due sono costretti a vedersi visto che si troveranno a dover cooperare e collaborare insieme in vista di un importantissimo congresso di cardiochirurgia a cui prenderanno parte illustri luminari provenienti tutto il mondo. Per Delia però le sorprese non sono finite qui, visto che la dottoressa scoprirà un’amara verità sul suo passato.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Cuori, anticipazioni terza puntata 31 ottobre 2021

Tutto pronto per la terza puntata di Cuori, la nuova fiction di successo di Rai 1 con Daniele Pecci e Pilar Fogliati in onda domenica 31 ottobre 2021. La serie racconta la storia vera dei pionieri della cardiochirurgia, in particolare di Achille Mario Dogliotti e del cardiochirurgo Angelo Actis Dato. Cosa succederà nella nuova puntata? Tanti colpi di scena nel nuovo episodio che vedrà Alberto e Delia protagonisti indiscussi. Stando alle anticipazioni della terza puntata dal titolo “Tradimenti” possiamo dirvi che Agata arriverà in ospedale per sottoporre suo figlio a una visita. In questa occasione Agata nega un particolare importante; la donna, infatti, si rende conto che il capo chirurgo Mosca porta la fede al dito. Un indizio che non passa inosservato alla donna che chiederà spiegazioni a Mosca. Il capo chirurgo però non avrà neppure il tempo di spiegare la cosa, visto che sarà chiamato ad affrontare una nuova emergenza improvvisa.

Di cosa si tratta? Le sorprese sul terzo episodio di Cuori non finiscono qui, visto che durante la puntata Alberto farà un incontro con una donna del passato. Il medico, infatti, rincontrerà Ilaria, la donna con cui ha avuto un flirt tradendo Delia.

Cuori: Alberto rincontra la ex Ilaria

Il terzo appuntamento  di “Cuori“, la fiction di successo con protagonisti Daniele Pecci e Pilar Fogliati, è composto da due episodi. Dopo “Tradimenti”, il secondo episodio si intitola “Porte girevoli”. Dopo la scoperta dell’arrivo di Ilaria, Alberto vivrà un momento davvero difficile con Delia. Il ritorno di Ilaria, infatti, creerà non pochi problemi ad Alberto e Delia messi a dura prova. Il rapporto tra i due oramai è sempre più a rischio, ma non è il momento migliore per prendere le distanze visto che i due dovranno collaborare in occasione di un congresso di cardiochirurgia a cui parteciperanno illustri luminari provenienti da ogni parte del mondo.

Per Delia però le difficoltà non sono ancora finite, visto che la donna vivrà un momento difficile da affrontare e digerire. La donna, infatti, farà un’amara scoperta che le farà crollare tutte le sue certezze. Di cosa si tratta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA