Anticipazioni Don Matteo 13 ottava puntata 19 maggio/ Il ritorno di Flavio Insinna

- Elisa Porcelluzzi

Don Matteo 13, anticipazioni ottava puntata 19 maggio 2022: Caterina, la mamma di Federico, è sospettata di tentato omicidio. Gigi Marzullo arriva in canonica.

Raoul Bova è don Massimo in "Don Matteo 13"
Raoul Bova è don Massimo in "Don Matteo 13"

Nella nuova puntata di Don Matteo 13, Don Massimo cercherà di scoprire qualcosa in più sul passato di Caterina dopo che la donna sarà accusata di omicidio e suo figlio Federico non riuscirà a credere all’innocenza di sua madre. Intanto, il ritorno del Colonnello Anceschi porterà qualche complicazione a sua figlia Valentina e al Maresciallo Cecchini che verrà incolpato di non aver vigilato sufficientemente bene sulla ragazza per averle permesso una relazione con un uomo molto più grande di lei. Natalina invece, realizzerà il sogno di tutta la sua vita: essere intervistata da Gigi Marzullo.

Don Matteo 13: Caterina accusata di omicidio

La stagione di Don Matteo 13 sta per volgere al termine con gli ultimi tre episodi della fiction. Durante l’ottava puntata, in onda giovedì 19 maggio alle ore 21:20 su Rai 1 dal titolo “Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore?” e rivedrà durante la puntata il ritorno del Colonnello Anceschi, interpretato da Flavio Insinna ritornato a Spoleto per conoscere il fidanzato di sua figlia Valentina. Don Massimo intanto, indagherà su un caso d’omicidio la cui principale sospettata sarà Caterina, la mamma di Federico. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)

Don Matteo 13, ottava puntata 19 maggio 2022

L’ottava puntata di Don Matteo 13 andrà in onda giovedì 19 maggio, sempre in prima tv su Rai 1. Dopo la pausa di settimana scorsa, la fiction con Raoul Bova questa settimana torna con un doppio appuntamento: anche settimana prossima Don Matteo andrà in onda in due prime serate, martedì 24 e giovedì 26 maggio. Si tratta degli ultimi due episodi della tredicesima stagione, che ha visto l’uscita di scena di Don Matteo, interpretato da Terence Hill. Mancano poche puntate al finale di stagione e sono ancora molte le questioni aperte: tra Anna e Marco è davvero finita ora che il PM ha iniziato una relazione con Valentina? Cosa riserva il futuro a Federico e Greta? Ma sopratutto verranno a galla alcuni segreti di Don Massimo: chi è davvero il sacerdote in motocicletta? Guest star della prossima puntata Gigi Marzullo, il giornalista interpreta se stesso.

Don Matteo 13, anticipazioni “Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore?”

Ecco le anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 13 dal titolo “Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore?. Caterina, la mamma di Federico, è la principale sospettata in un caso di tentato omicidio: un tragico fatto di cronaca della sua adolescenza la lega inevitabilmente alla vittima. La donna si dichiara innocente, mentre Federico sembra credere alla colpevolezza della madre e non le rivolge più la parola. Don Massimo decide di scavare nel passato di Caterina alla ricerca della verità: riuscirà a scoprire la verità? A Spoleto torna il Colonnello Anceschi venuto per salutare sua figlia Valentina e per conoscere il suo nuovo fidanzato: come reagire quando scoprirà che la figlia ha una relazione con Marco Nardi, molto più grande di lei? Infine, Natalina riceve una notizia sorprendente: una troupe televisiva, capitanata dal conduttore televisivo Gigi Marzullo, verrà in canonica a intervistarla!





© RIPRODUZIONE RISERVATA