Anticipazioni fino all’ultimo battito 2, ci sarà?/ Riparte la caccia a Patruno

- Elisa Porcelluzzi

Anticipazioni Fino all’ultimo battito 2, ci sarà la nuova stagione? A poche ore dalla messa in onda del finale di stagione, Bianca Guaccero si sbilancia su un possibile seguito…

fino allultimo battito min 640x300
Foto Instagram

Fino all’ultimo battito 2: riparte la caccia a Patruno

E’ terminata la prima stagione di Fino all’Ultimo Battito su Rai 1, ma c’è già grande attesa per il nuovo capitolo che, alla luce degli ultimi accadimenti, riaprirà la caccia al boss Cosimo Patruno. Detto delle conferme da parte del cast della ripresa della fiction e del ritorno sul set, bisognerà ora capire quali saranno gli sviluppi nella nuova stagione, con Patruno che è stato salvato dall’intervento del dottor Diego Mancini, che ha inserito però un localizzatore all’interno del pacemaker impiantato nel petto del boss. Il che significa che dopo le confessioni sul cuore dirottato verso il figlioletto Paolo, salvato grazie a un trapianto, Diego sarà radiato dall’ordine dei medici ma con un colpo di scena finale ha deciso di collaborare con le forze dall’ordine, svelando il modo di rintracciare Patruno grazie al pacemaker. Sviluppi che ripartiranno dunque dalla prima puntata della seconda stagione di Fino all’ultimo battito. (agg. di Fabio Belli)

Fino all’ultimo battito 2: il cast pronto a tornare sul set

Mentre si sta chiudendo la prima stagione di Fino all’Ultimo Battito su Rai 1, la nuova stagione della fiction con Marco Bocci protagonista, diretta da Cinzia Th Torrini, è già cerca di tornare sul set. Il successo è stato straordinario e le dichiarazioni di Bianca Guaccero non lasciano spazio a interpretazioni di sorta: “Ho amato Rosa fin dalla prima volta in cui ho letto il copione. E ho già una notizia: la serie non finirà qui perché presto torneremo sul set per girare le nuove puntate della seconda stagione. Nei prossimi mesi, quindi, sarò ancora sul set della fiction. Non vedo l’ora di rivedere i miei colleghi”. Il cast tornerà presto al lavoro per proseguire nelle vicende del dottor Diego Mancini e tutti gli altri protagonisti. (agg. di Fabio Belli)

Fino all’ultimo battito 2: verso la nuova stagione?

Questa sera, giovedì 28 ottobre, su Rai 1 va in onda il finale di stagione della fiction “Fino all’ultimo battito, con protagonista Marco Bocci nei panni del dottor Diego Mancini. A poche ore dalla messa in onda, i fan della fiction diretta da Cinzia Th Torrini si chiedono se ci sarà una seconda stagione. I buoni ascolti fanno ben sperare in una proseguimento delle vicende del dottor Mancini finito nella rete del boss Cosimo Patruno.

Fino all’ultimo battito 2 ci sarà? A dare qualche speranza in più è stata Bianca Guaccero, che nella serie interpreta Rosa Patruno, nuora del boss Cosimo (Fortunato Cerlino) e madre del giovane Mino (Michele Spadavecchia). Intervistata da NuovoTv, l’attrice e conduttrice di Rai 2 ha dichiarato: “La serie non finirà qui perché presto torneremo sul set per girare le puntate della seconda stagione”. Al momento, però, le sue parole non sono state confermate né da Rai Fiction né da Eliseo Multimedia, che hanno prodotto la prima stagione.

Anticipazioni Fino all’ultimo battito 2: quello che sappiamo

Se le dichiarazioni di Bianca Guaccero venissero confermate è possibile che le riprese di “Fino all’ultimo battito 2” possano iniziare già nel 2022, permettendo così una messa in onda nell’autunno dello stesso anno o a inizio 2023. Ovviamente è difficile ipotizzare la trama dei nuovi episodi, tutto dipenderà da come si concluderà l’ultima puntata in onda questa sera, giovedì 28 ottobre, su Rai 1: Diego Mancini riuscirà a operare Cosimo senza mettere a rischio la vita della sua famiglia?

Ma soprattutto, il medico onorerà il patto stretto con il boss, liberando così della sua stretta? Inoltre Rosa è decisa ad allontanare il figlio Mino dal nonno: riuscirà ad allontanarlo dall’ambiente in cui è cresciuto? Insomma ci sono ancora molti interrogativi aperti a cui trovare risposta prima di un’ipotetica seconda stagione di “Fino all’ultimo battito”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA