Anticipazioni Il Clandestino/ Terza puntata del 22 aprile 2024: due casi delicati per Luca Travaglia

- Liliana Morreale

Anticipazioni Il Clandestino terza puntata 22 aprile 2024: cosa succederà nella fiction di Rai1 con protagonista Edoardo Leo? Due casi delicati per Luca Travaglia

Il Clandestino Il Clandestino

In attesa della terza puntata de Il Clandestino vediamo le prime anticipazioni sulla trama dei due episodi che la compongono. Il primo, dal titolo Il Processo vedrà al centro della trama un caso molto delicato con due bambine rom che chiederanno aiuto a Luca Travaglia.

Nel dettaglio, l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo aiuterà due piccole che gli chiederanno aiuto per tirare fuori dai guai il loro fratello maggiore. Il tribunale del loro campo, infatti, lo accusa di non avere prestato aiuto a un amico rimasto ferito durante un furto e dunque il giovane rischia grosso. Il protagonista che ha il volto di Edoardo Leo dovrà cercare di difenderlo.

Il Clandestino, Anticipazioni 22 aprile 2024: nella terza puntata Luca Travaglia continua la storia segreta con Carolina

Dalle anticipazioni Il Clandestino della terza puntata del 22 aprile 2024 si scopre anche cosa succederà nel secondo episodio dal titolo Barrio corvetto. Al centro ci sarà la storia di Santiago, un giovane che fa parte di una gag che si è dato alla fuga dopo aver partecipato ad una rissa in cui un ragazzo ha riportato ferite gravissime.

A rivolgersi a Luca Travaglia saranno i genitori del giovane increduli del fatto che il ragazzo si è macchiato dei crimi di cui è accusato e vorrebbero che l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo lo trovasse prima che lo faccia la polizia. Nel frattempo continua anche la storia d’amore clandestina tra Luca Travaglia e Carolina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie