Le anticicipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano cosa succederà mercoledì 17 settembre 2025, Rosa e Marcello si rivedono a Villa Guarnieri.

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore come sempre sta catturando l’interesse di molti telespettatori che attendono ogni giorno di scoprire cosa accadrà ai protagonisti. L’amatissima soap opera, in onda su Rai Uno alle 16 da lunedì a venerdì, riesce sempre a stupire tutti coloro che la seguono conquistando ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. In attesa di scoprire cosa succederà nel nuovo appuntamento di oggi sono già trapelate alcune interessanti anticipazioni che rivelano alcuni dettagli in merito alla puntata di domani, mercoledì 17 settembre 2025.



Cosa succederà ai protagonisti de Il paradiso delle Signore nell’episodio che verrà trasmesso domani su Rai Uno? Le novità non mancheranno, gli spoiler fanno sapere che Rosa riceverà un importante e inaspettato invito. Intanto, ricordiamo ai tantissimi fan della soap che gli episodi oltre che sul piccolo schermo possono essere visti in qualunque momento anche in streaming sul sito Raiplay.



Il paradiso delle signore, anticipazioni 17 settembre 2025: Caterina nasconde un segreto a Fulvio

La scelta che Umberto ha fatto su Ettore non convincerà Odile. Nel frattempo Roberto e Agata metteranno a confronto le loro idee in merito alla copertina del romanzo di Rosa e sembreranno essere vicini ad una soluzione. Intanto Fulvio ha trovato il coraggio di rivelare alla figlia la verità sul suo lavoro, Caterina però sta nascondendo un segreto al padre.

Caterina de Il Paradiso delle Signore

Ci saranno altre novità a Il Paradiso delle Signore nella puntata che andrà in onda mercoledì 17 settembre 2025? Stando alle anticipazioni Concetta rivelerà ad Elvira un metodo in grado di far migliorare la tosse del figlio, a casa Puglisi invece si presenterà un ospite inaspettato. Intanto a Villa Guarnieri, durante il ricevimento di Adelaide, Marcello e Rosa si rivedranno e avranno modo di confrontarsi mentre Umberto li osserverà.