Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano cosa accadrà venerdì 19 settembre 2025, Caterina accetta il lavoro, difficile decisione per Rosa.
Va in onda domani l’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà nell’amatissima soap prima dello stop? In onda su Rai Uno da lunedì a venerdì alle 16 su cattura l’attenzione di moltissimi telespettatori ottenendo sempre ottimi risultati in termini di ascolti. I telespettatori possono vedere gli episodi sul piccolo schermo oppure in qualsiasi momento sul sito Raiplay in streaming.
I fan si chiedono cosa vedranno a Il Paradiso delle Signore nella puntata che andrà in onda su Rai Uno domani, venerdì 19 settembre 2025? Qualche intrigante anticipazioni è già trapelata sul web e in molti non possono fare a meno di soddisfare la loro curiosità scoprendo qualche dettaglio in anteprima.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 settembre 2025: Rosa di fronte ad una decisione difficile
Tornerà il sereno a casa Amato dopo una discussione scoppiata tra Luisa ed Elvira, il piccolo Andrea però continuerà ad avere la tosse e questo farà preoccupare i suoi cari. Le veneri e Rosa saranno occupate al Paradiso con la presentazione del libro. All’evento parteciperà anche Tancredi, l’uomo ha fatto un inaspettato gesto nei confronti della Galleria Milano Moda, ma non è ancora chiaro di cosa si tratta.
Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, nell’episodio di venerdì 19 settembre 2025 Irene convincerà Caterina ad accettare di lavorare al Paradiso nei panni di venere. Nel frattempo la presentazione sarà un vero e proprio successo, Landi infatti avrà un’idea. Quale? Proporrà un nuovo progetto a Rosa, lei dovrà quindi prendere una difficile decisione.