ANTICIPAZIONI LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO 3/ 2^ puntata 11 marzo 2024: scatta bacio tra Lolita e Leon ma…

- Liliana Morreale

Anticipazioni Le indagini di Lolita Lobosco 3 2^ puntata 11 marzo 2024: spoiler sulla trama fiction con Luisa Ranieri: scatta il bacio tra Lolita e Leon ma...

Lolita Lobosco e Leon Lolita Lobosco e Leon

Anticipazioni Lolita Lobosco 3, 2^ puntata: Lolita e Leon si baciano ma…

È appena finita la 1^ puntata della fiction di Rai1 incentrata sul vice questore nato dai romanzi di Gabriella Genisi, ma cosa accadrà nella 2^ puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3 in onda lunedì 11 marzo 2024? Dalle anticipazioni fornite nel breve promo a fine puntata si scopre che Lolita e Leon saranno sempre più intimi e vicini. Entrambi si ritroveranno alla festa in maschera e tra un ballo ed un altro scatterà il bacio tra Lolita e Leon.

Tuttavia, c’è qualcosa che frenerà la vice questore che ha il volto di Luisa Ranieri. Da sempre sostenitrice dell’assoluta libertà non ha ben accettato il fatto che Leon è vedovo ed ha tre figlie di 5, 8 e 16 anni. Insomma in un’importante responsabilità che spaventerà non poco Lolita: come si evolverà la loro storia d’amore? Sulla sfondo della prossima puntata, poi, ci sarà anche uno scottante caso. (Agg. di Liliana Morreale)

Le indagini di Lolita Lobosco 3: anticipazioni 2^ puntata del 11 marzo 2024

La fiction di Rai1 di successo con protagonista Luisa Ranieri è ritornata in onda questa sera con la nuova stagione e dalle anticipazioni sulla 2^ puntata (11 marzo) de La indagini di Lolita Lobosco 3 si scopre che cosa succederà nella trama. La vice questore è alle prese con uno scottante segreto, ha scoperto che Angelo è invischiato nella morte di suo padre avvenuta molti anni prima ed ovviamente tutto ciò la destabilizzata.

Per quanto riguarda, invece, gli spoiler sulla trama di Lolita Lobosco 3 della seconda puntata si apprende che Lolita (Luisa Ranieri) sarà alle prese con un caso scottante. L’episodio in questione s’intitolerà Se vuoi morir e vedrà Lolita costretta da Marietta (Bianca Nappi) a prendere parte ad una festa. E proprio durante l’evento si verificherà un misterioso omicidio sul quale la vice questore dovrà indagare. Spazio avranno però anche le vicende personali di Lolita.

Anticipazioni Lolita Lobosco 3 2^ puntata: Leon risolve un misterioso omicidio

Dalle anticipazioni sulla 2^ puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 3, in onda lunedì 11 marzo 2024 si scopre come continuerà l’episodio intitolato Se vuoi morir. Durante la festa a cui Lolita parteciperà contro voglia Salvatore, colui che organizzerà l’evento insieme al marito Alfredo Mari, verrà ucciso. Le piste possibili da seguire saranno tante ma tutte si riveleranno un buco nell’acqua. Ma proprio quando tutto sembrerà essere ad un punto morto sarà proprio Leon (Daniele Pecci) a dare un’importante svolta alle indagini con la sua testimonianza.

L’appuntamento con la fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco 3 è per ogni lunedì in prima serata. La seconda puntata andrà in onda l’11 marzo a partire dalle 21.35 circa. Nella serie di successo ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi accanto alla protagonista Luisa Ranieri figurano Lunetta Savino, Bianca Nappi e Daniele Pecci. È possibile seguire la fiction anche sulla piattaforma streaming RaiPlay.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie